patatina 77 Creatore di UGC 5 Ottobre 2012 #1 o quant'altro per voi o per terzi a chi vi rivolgereste?
Ignatius sfumature di grigio 5 Ottobre 2012 #3 patatina 77 ha scritto: forse era meglio se mettevo anche doncraudio Clicca per allargare... Ghe penzi mi!
patatina 77 ha scritto: forse era meglio se mettevo anche doncraudio Clicca per allargare... Ghe penzi mi!
patatina 77 Creatore di UGC 5 Ottobre 2012 #4 Ignatius ha scritto: Ghe penzi mi! Clicca per allargare... brao! Don lurio, Don Bachy, Don chicsiotte, Don Matteo, Don Abbondio...
Ignatius ha scritto: Ghe penzi mi! Clicca per allargare... brao! Don lurio, Don Bachy, Don chicsiotte, Don Matteo, Don Abbondio...
doncraudio intellettuale stronzissimo 5 Ottobre 2012 #6 come confessore non sono tanto apprezzato... forse perché come penitenza faccio leggere Cullmann Cristo e tempo edizioni il mulino...
come confessore non sono tanto apprezzato... forse perché come penitenza faccio leggere Cullmann Cristo e tempo edizioni il mulino...
timurlang Etsi omnes , Ego non 5 Ottobre 2012 #7 doncraudio ha scritto: come confessore non sono tanto apprezzato... forse perché come penitenza faccio leggere Cullmann Cristo e tempo edizioni il mulino... Clicca per allargare... beh , allora vinco io con "La saggezza di padre Brown" di Chesterton (Rizzoli)
doncraudio ha scritto: come confessore non sono tanto apprezzato... forse perché come penitenza faccio leggere Cullmann Cristo e tempo edizioni il mulino... Clicca per allargare... beh , allora vinco io con "La saggezza di padre Brown" di Chesterton (Rizzoli)
Claire ἰοίην 5 Ottobre 2012 #8 Io a nessuno. I gravi peccati me li tengo per me Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2012
tashtego Forumer storico 5 Ottobre 2012 #9 Votato doncraudio, non riesco a nascondergli niente, particolarmente le cose di lui che mi mandano in bestia...
Votato doncraudio, non riesco a nascondergli niente, particolarmente le cose di lui che mi mandano in bestia...
popov Coito, ergo cum. 6 Ottobre 2012 #10 Claire ha scritto: Io a nessuno. I gravi peccati me li tengo per me Clicca per allargare... confessare i peccati è un vero peccato.
Claire ha scritto: Io a nessuno. I gravi peccati me li tengo per me Clicca per allargare... confessare i peccati è un vero peccato.