nel 2050, un bambino chiederà chi e' mio padre e mia madre? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
capisco due donne che adottano il figlio di una delle due, mi pare abbastanza logico, succede anche in natura

ma poi per estensione dei diritti due uomini gay hanno diritto ad adottare il figlio precedente di uno dei due :mmmm:

quindi uno dei due deve essere bisex :rolleyes: e per estensione dei diritti dovremmo permettere di far adottare i figli nati precedentemente da una persona bisex ad una coppia ora gay :mmmm:

il figlio crescendo in questa coppia che idea puo' farsi di suo padre (sempre che riesca ad identificarlo fra i due)?

secondo me bisogna seguire i consigli della natura cercando di non forzarli troppo perche' hanno priorita' i diritti del bambino prima di quelli degli adulti

anche perche' sessualmente i bambini sono ancora puri mentre noi grandi ormai siamo dei zozzoni perversi :cool:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io sarei favorevole a una famiglia multipla ( come l'auto fiat) di sei persone; tre uomini e 3 donne. Cosi' se uno muore la reversibilita' e' divisa tra gli altri 5 (vera solidarieta') e alla mattina alle 8 non c'e' difficolta' a trovare almeno uno su 6 che porta i figli a squola.
 

big_boom

Forumer storico
Io sarei favorevole a una famiglia multipla ( come l'auto fiat) di sei persone; tre uomini e 3 donne. Cosi' se uno muore la reversibilita' e' divisa tra gli altri 5 (vera solidarieta') e alla mattina alle 8 non c'e' difficolta' a trovare almeno uno su 6 che porta i figli a squola.

e la sera? :lol:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
E alla sera ....bunga bunga....2 fanno giocare i figli e 4 bungabungheggiano a rotazione. Cosi' il pericolo della nontrombanza non esiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto