Neanche più le zucche di Claire? Forum senza tradizioni, appeso alle gesta dell'ottuagenario Federer (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Guarda qui :-o

A proposito, i dolcetti sono finiti tutti :eek:

20191030_180830.jpg


20191030_215950.jpg
 

Claire

ἰοίην
Io non so se voi avete nozioni di pedagogia speciale.
Dovete sapere che, per i disabili (bambini o no), ma anche per chi è"abile", le feste e la loro preparazione sono fondamentali. Hanno un alto valore pedagogico: ritualizzano, scandiscono il tempo, includono, creano storie comuni...
Questa pandemia che ci sta portando via tanta spensieratezza non deve farci dimenticare i bambini. So che probabilmente nessuno ha voglia di festeggiare niente, ma ai bambini non dobbiamo portar via le feste.
Insomma, ci proviamo a creare una parvenza di clima festaiolo per Halloween. Anche quest'anno.
Ho preso una montagna di dolcini, disinfettato i pacchetti, decorato il portico più del solito (sabato metto anche un palloncino pipistrello gonfiato con l'elio).
Non li farò entrare, ovvio, ma, se suonano, uscirò con guanti, gel e mascherina e così, disinfettate le manine, pescheranno loro, le delizie che offrirò loro.
Io spero vengano tanti bambini. Ho pure attaccato una filastrocca sul cancello per farli divertire.
La zucca per ora è una.
Vedrò per la seconda.
 

Allegati

  • 20201029_183406.jpg
    20201029_183406.jpg
    946,5 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Alto