'Ndo vanno? (1 Viewer)

WANTED

Forumer storico
ho fatto compagnia pure a Percefal con Bitcoin Cash .......pacchettino a 1063 per ora......e minato il campo ancora piu sotto
 

WANTED

Forumer storico
Peccato che ancora non sono arrivati ai miei prossimi livelli di acquisto (-40% dai massimi) :-(

Ciao Percefal .....ci avevo pensato pure io ma....siccome inserivo ordini a dei livelli che non mi beccavano mai per una decina di punti , questa volta ho deciso di entrare prima e .....come ho detto .......ho minato poi il campo sotto a 1000.
Almeno stavolta son dentro con qualcosa.
Buona giornata
 

percefal

Utente Old Style
Ciao Percefal .....ci avevo pensato pure io ma....siccome inserivo ordini a dei livelli che non mi beccavano mai per una decina di punti , questa volta ho deciso di entrare prima e .....come ho detto .......ho minato poi il campo sotto a 1000.
Almeno stavolta son dentro con qualcosa.
Buona giornata
Ieri mattina la mano mi prudeva... ma mancava ancora poco meno di dieci punti percentuali su BTC e LTC, ed ho lasciato stare.
Vediamo se ci arrivano o se mi dovro´ accontentare dei PAC a fine mese...
 

WANTED

Forumer storico
Ieri mattina la mano mi prudeva... ma mancava ancora poco meno di dieci punti percentuali su BTC e LTC, ed ho lasciato stare.
Vediamo se ci arrivano o se mi dovro´ accontentare dei PAC a fine mese...

Ste carogne non vogliono mollare i 1000.
Forse hanno visto il campo minato..... :lol: e non vogliono farmi salire con i pz grossi.
:rolleyes:
 

eusebio

Forumer storico
Ste carogne non vogliono mollare i 1000.
Forse hanno visto il campo minato..... :lol: e non vogliono farmi salire con i pz grossi.
:rolleyes:

se tornano a 1,8 trilioni di cap.... dovrebbero arrivarci.
Solitamente andavano a braccetto con i rialzi/ribassi delle borse vediamo se succede qualcosa anche lì
 

Users who are viewing this thread

Alto