'Ndo vanno? (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Rapporto DEFICIT/PIL USA al 130% uguale a quello della Grecia prima della sua crisi nel 2012, è vero che gli americani son diversi per situazione economica, ma forse stanno esagerando creando una grande inflazione sul dollaro.
 

Stic@zzi

Guest
hanno tirato su un -40% fatto in un mese andando a nuovi massimi nell'anno della pandemia, non penso siano molto preoccupati
 

PILU

STATE SERENI
scusa pilu, senza polemica, ma ritieni attendibili quelli di zerohedge? Mi sono imbattuto nel loro sito per la prima volta 10 anni fa e, se avessi seguito le loro news sempre catastrofistiche, non avrei messo un centesimo in borsa. Da qualche anno ho smesso di leggerli ma trovo spesso utenti che postano le loro news per giustificare un imminente crollo del mercati: che questo possa avvenire è più che probabile, ma secondo loro sono almeno dieci anni che deve venire l'apocalisse


Lo so che sono catastrofisti ma certe notizie non sono opinabili... Sono realtà...
Catastrofista? Non penso che quello che sta succedendo sia un qualcosa che ci porterà benefici nel futuro.. I padroni del tavolo da gioco hanno tutte le carte in mano e fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento... E di conseguenza vivo ai margini del mercato.. Cercando di sfruttare gli eccessi... Ma non certamente seguo il pifferaio magico... Questione di carattere...
 

Stic@zzi

Guest
Lo so che sono catastrofisti ma certe notizie non sono opinabili... Sono realtà...
Catastrofista? Non penso che quello che sta succedendo sia un qualcosa che ci porterà benefici nel futuro.. I padroni del tavolo da gioco hanno tutte le carte in mano e fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento... E di conseguenza vivo ai margini del mercato.. Cercando di sfruttare gli eccessi... Ma non certamente seguo il pifferaio magico... Questione di carattere...

se avessero lasciato crollare i mercati senza sostenerli nel 2020 ci sarebbe stata una catastrofe, sinceramente per me hanno fatto bene
 

mrnovellino

Forumer storico
Lo so che sono catastrofisti ma certe notizie non sono opinabili... Sono realtà...
Catastrofista? Non penso che quello che sta succedendo sia un qualcosa che ci porterà benefici nel futuro.. I padroni del tavolo da gioco hanno tutte le carte in mano e fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento... E di conseguenza vivo ai margini del mercato.. Cercando di sfruttare gli eccessi... Ma non certamente seguo il pifferaio magico... Questione di carattere...
può darsi, ma quando leggo siti che vanno a senso unico il concetto di "realtà" diventa molto relativo (basta, ad esempio, non postare una notizia di analogo rilievo ma che va nel senso opposto): ripeto, per me è un sito pessimo e dal quale sto alla larga da anni (opinione personale)
 

PILU

STATE SERENI
se avessero lasciato crollare i mercati senza sostenerli nel 2020 ci sarebbe stata una catastrofe, sinceramente per me hanno fatto bene


Il problema è che hanno troppo esagerato.. E ora rischiano di trovarsi in una bolla gigantesca... Con tutto quello che ne consegue..
Come si gestirà tale bolla con un debito alle stelle sarà la sfida del prossimo futuro...
Anche perché scaricare il tutto sui soliti noti.. Questa volta la trovo molto difficile da attuare
 

Users who are viewing this thread

Alto