'Ndo vanno? (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
È finito il covid.. Cieli blu.. :rolleyes:

Che la fine della crisi con arrivo del vaccino fosse vicina lo pensavano tutti, ma non credo che molti pensavano al Nasdaq sopra 13300 in piena pandemia, ora mi chiedo.....se durante il Covid è arrivato alle stelle, senza timore del virus dove potrebbe arrivare? 20000 per fine anno?
 

PILU

STATE SERENI
Che la fine della crisi con arrivo del vaccino fosse vicina lo pensavano tutti, ma non credo che molti pensavano al Nasdaq sopra 13300 in piena pandemia, ora mi chiedo.....se durante il Covid è arrivato alle stelle, senza timore del virus dove potrebbe arrivare? 20000 per fine anno?


Va beh credere a Goldman mi sembra abbastanza azzardato... Purtroppo siamo in un vortice di news e fake senza fine..
Non so perché ma questo virus si dimostra molto scaltro... Il discorso per me si può semplificare in questo modo...
Si vince se il virus non è veloce a modificarsi per fottere il vaccino..

Altrimenti si perde...

È tutto qui..

Una osservazione.. Israele che ha il record di vaccinati ha ancora un alto livello di contagi.. Se tra 30 40 giorni la situazione non cambia in Israele ...vuol dire che è tutto un bluff.. Il vaccino serve a niente.. Specie poi se non escono fuori altre varianti..
E visto che siamo nel mondo delle fake... Mi chiedo quali sono i motivi per cui pfizer ha rallentato la produzione del vaccino... Non vorrei che stia facendo un cambio in corso d'opera... Certe verità non le conosceremo mai.. Salvo che non sia più possibile nascondere la stessa
 

PILU

STATE SERENI
Dimenticavo.. Oggi record di morti.. Ok che c'è uno sfasamento tra i contagi e i morti.. Ma non comprendo come mai in Germania ad esempio ci siano così tanti morti rispetto a un numero di contagi relativamente bassi...
Non capisco come con un lockdown duro in Spagna ci sono oltre 40 mila contagi in un giorno.. Ci sono ancora troppe domande senza risposta
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno ma se i mercati cinesi sono ai massimi se gli utili battono tutte le previsioni.. Perché si inietta liquidità per far pagare le tasse? :rolleyes: :specchio:

 

mrnovellino

Forumer storico
Buongiorno ma se i mercati cinesi sono ai massimi se gli utili battono tutte le previsioni.. Perché si inietta liquidità per far pagare le tasse? :rolleyes: :specchio:

scusa pilu, senza polemica, ma ritieni attendibili quelli di zerohedge? Mi sono imbattuto nel loro sito per la prima volta 10 anni fa e, se avessi seguito le loro news sempre catastrofistiche, non avrei messo un centesimo in borsa. Da qualche anno ho smesso di leggerli ma trovo spesso utenti che postano le loro news per giustificare un imminente crollo del mercati: che questo possa avvenire è più che probabile, ma secondo loro sono almeno dieci anni che deve venire l'apocalisse
 

Stic@zzi

Guest
scusa pilu, senza polemica, ma ritieni attendibili quelli di zerohedge? Mi sono imbattuto nel loro sito per la prima volta 10 anni fa e, se avessi seguito le loro news sempre catastrofistiche, non avrei messo un centesimo in borsa. Da qualche anno ho smesso di leggerli ma trovo spesso utenti che postano le loro news per giustificare un imminente crollo del mercati: che questo possa avvenire è più che probabile, ma secondo loro sono almeno dieci anni che deve venire l'apocalisse

pilu sono anni che aspetta l'apocalisse, porta pazienza :piazzista:
 

Users who are viewing this thread

Alto