Naufraghi dell'isola!!! (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
auguro a tutti un anno...migliore? proficuo? sereno?

che risponda alle vostre aspettative, ecco :)

Baci e abbracci :vicini:
 

Claire

ἰοίην
Io ho sempre grandi aspettative sulla notte di San Silvestro. Sono dieci anni che le mie aspettative finiscono nel cesso. :(
Ciononostante rimane la mia notte preferita in assoluto. :)
Leggevo che Radio Varsavia la passerà da solo.
Non male.

A me piacerebbe uscire con una bella compagnia di amici e andare in qualche bel posto caldo ed elegante a festeggiare.
Non a mangiare. A ballare, a giocare, a fare festa, insomma. Del cibo e del cenone non me ne importa un accidente.

Una di quelle belle feste che si facevano da giovani, solo adeguata all'età.
A 15 anni mi piacevano le feste piene di musica e confusione.
Adesso va bene la musica, ma non troppo alta e senza troppa confusione. Una musica che vada bene per ballare, ma che lasci anche spazio alle chiacchiere e al gioco.
:)

In mancanza, anche una bella uscita in qualche festa di piazza, magari con le mie sorelle.

Oppure anche un piccolo rinfresco a casa mia con una coppia di amici, ma le mie amiche stanno tutte facendo figli in questi anni e hanno tutte bambini piccoli e impegnativi. E NON ho nessuna voglia di far venire a casa mia altri bambini. Mi bastano i miei.

Quindi resterò a casa, con marito e figli come sempre. A non fare niente di speciale, se non stappare, forse, una bottiglia a mezzanotte e rispondere ai messaggi di auguri.

Ma resta lo stesso una notte che amo.

Quest'anno il mio sogno per stanotte sarebbe un altro, ma non posso dirvelo :-o
 

Mr Luis

Forumer storico
Io ho sempre grandi aspettative sulla notte di San Silvestro. Sono dieci anni che le mie aspettative finiscono nel cesso. :(
Ciononostante rimane la mia notte preferita in assoluto. :)
Leggevo che Radio Varsavia la passerà da solo.
Non male.

A me piacerebbe uscire con una bella compagnia di amici e andare in qualche bel posto caldo ed elegante a festeggiare.
Non a mangiare. A ballare, a giocare, a fare festa, insomma. Del cibo e del cenone non me ne importa un accidente.

Una di quelle belle feste che si facevano da giovani, solo adeguata all'età.
A 15 anni mi piacevano le feste piene di musica e confusione.
Adesso va bene la musica, ma non troppo alta e senza troppa confusione. Una musica che vada bene per ballare, ma che lasci anche spazio alle chiacchiere e al gioco.
:)

In mancanza, anche una bella uscita in qualche festa di piazza, magari con le mie sorelle.

Oppure anche un piccolo rinfresco a casa mia con una coppia di amici, ma le mie amiche stanno tutte facendo figli in questi anni e hanno tutte bambini piccoli e impegnativi. E NON ho nessuna voglia di far venire a casa mia altri bambini. Mi bastano i miei.

Quindi resterò a casa, con marito e figli come sempre. A non fare niente di speciale, se non stappare, forse, una bottiglia a mezzanotte e rispondere ai messaggi di auguri.

Ma resta lo stesso una notte che amo.

Quest'anno il mio sogno per stanotte sarebbe un altro, ma non posso dirvelo :-o


provate ad organizzare una volta in comitiva ( almeno 8 / 10 coppie) , dopo il pasto di fine anno si fa seguire con i balli, sono le più sicure e lo sballo è garantito :D
 

Users who are viewing this thread

Alto