Naufraghi dell'isola!!! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Tanti cari auguri a tutti gli isolani.
Spero che l'anno nuovo possa portare a tutti voi gioia e serenità :)
BUON
 

Allegati

  • z712.jpg
    z712.jpg
    7,6 KB · Visite: 108

tashtego

Forumer storico
Auguri a tutti anche da parte mia e di doncraudio...

Che il 2013 sia un anno migliore di quello che sta per finire!

Non gli sto affidando un compito difficile, direi.
 

Claire

ἰοίην
abbiamo scoperto con chi avresti voluto passare il capodanno:D

:no:
Non era Ignazio... :-o

Ne hai 37...??? :V
E parli già di invecchiamento...??? Lascia perdere le diete del cavolo, compresa la Vegan... mangia e bevi... che ringiovanisci... se no davvero diventi vecchia e dimostri 10 anni di più...!!! :V

Charles. Claire non fa diete . E' una questione etica la sua di essere vegan. Lei non ha bisogno di diete.....lei pesa circa un quarto di noi due .


Bravo Andersen. Amo gli animali, per questo non li mangio e non voglio che soffrano in nessun modo per causa mia:)

Gli amici con cui dovevo andare non stanno bene per cui è saltata una festa tra adulti e bambini.. un po caciarona con la lotteria delle schifezze (si rifila ad altri robe di casa che non piacciono) una partita a qualche gioco da tavolo e tante belinate (scusate il francesismo) mi dispiace perchè è oramai diversi anni che facciamo cosi e ci si diverte ma abbiamo gia deciso di festeggiare qualche capodanno prossimo venturo (nel giro di una 20 di giorni) di qualche religione o paese misconosciuto... :-o senno ci inventeremo un capodanno marziano o alphacenturiano :D In ogni caso ora stiamo facendo le tagliatelle tutti assieme e le bimbe si stanno divertendo un sakko e cio mi fa star bene... speriamo anche che vengano ehhh.. :eek: la torta di verdure è venuta bene ma avevamo la supervisione della nonna ora vediamo il resto.... per il resto i capodanni con feste piu o meno private.. in piazza ecc mi divertivano ma non mi mancano... ma io mi adatto facilmente son passato da feste a Montecarlo a feste in palestre di scuole fino alle ammucchiate di piazze capitali... (londra 1995)

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto