Naufraghi dell'isola!!! (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Vabbè, Andersen si invecchia, no?
Mi ha sposata a 21 anni e ne ho 37. Ovvio che sono invecchiata.
Ma in confronto a mia sorella, io sono invecchiata meglio:-o
In effetti a lei danno sempre la sua età, a me tutti dicono che sembro molto più giovane:-o

Ne hai 37...??? :V
E parli già di invecchiamento...??? Lascia perdere le diete del cavolo, compresa la Vegan... mangia e bevi... che ringiovanisci... se no davvero diventi vecchia e dimostri 10 anni di più...!!! :V
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Charles. Claire non fa diete . E' una questione etica la sua di essere vegan. Lei non ha bisogno di diete.....lei pesa circa un quarto di noi due .
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io ho sempre grandi aspettative sulla notte di San Silvestro. Sono dieci anni che le mie aspettative finiscono nel cesso. :(
Ciononostante rimane la mia notte preferita in assoluto. :)
Leggevo che Radio Varsavia la passerà da solo.
Non male.

A me piacerebbe uscire con una bella compagnia di amici e andare in qualche bel posto caldo ed elegante a festeggiare.
Non a mangiare. A ballare, a giocare, a fare festa, insomma. Del cibo e del cenone non me ne importa un accidente.

Una di quelle belle feste che si facevano da giovani, solo adeguata all'età.
A 15 anni mi piacevano le feste piene di musica e confusione.
Adesso va bene la musica, ma non troppo alta e senza troppa confusione. Una musica che vada bene per ballare, ma che lasci anche spazio alle chiacchiere e al gioco.
:)

In mancanza, anche una bella uscita in qualche festa di piazza, magari con le mie sorelle.

Oppure anche un piccolo rinfresco a casa mia con una coppia di amici, ma le mie amiche stanno tutte facendo figli in questi anni e hanno tutte bambini piccoli e impegnativi. E NON ho nessuna voglia di far venire a casa mia altri bambini. Mi bastano i miei.

Quindi resterò a casa, con marito e figli come sempre. A non fare niente di speciale, se non stappare, forse, una bottiglia a mezzanotte e rispondere ai messaggi di auguri.

Ma resta lo stesso una notte che amo.

Quest'anno il mio sogno per stanotte sarebbe un altro, ma non posso dirvelo :-o

Gli amici con cui dovevo andare non stanno bene per cui è saltata una festa tra adulti e bambini.. un po caciarona con la lotteria delle schifezze (si rifila ad altri robe di casa che non piacciono) una partita a qualche gioco da tavolo e tante belinate (scusate il francesismo) mi dispiace perchè è oramai diversi anni che facciamo cosi e ci si diverte ma abbiamo gia deciso di festeggiare qualche capodanno prossimo venturo (nel giro di una 20 di giorni) di qualche religione o paese misconosciuto... :-o senno ci inventeremo un capodanno marziano o alphacenturiano :D In ogni caso ora stiamo facendo le tagliatelle tutti assieme e le bimbe si stanno divertendo un sakko e cio mi fa star bene... speriamo anche che vengano ehhh.. :eek: la torta di verdure è venuta bene ma avevamo la supervisione della nonna ora vediamo il resto.... per il resto i capodanni con feste piu o meno private.. in piazza ecc mi divertivano ma non mi mancano... ma io mi adatto facilmente son passato da feste a Montecarlo a feste in palestre di scuole fino alle ammucchiate di piazze capitali... (londra 1995)
 

cicomendez

Guest
Comunque vada sarà solo un nuovo anno che finirà . Per lasciare posto al prossimo nuovo anno.
Carpe diem.

auguri ... a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto