popov Coito, ergo cum. 31 Dicembre 2012 #21 Claire ha scritto: La sola persona al mondo con la quale vorrei essere stasera, non potrà mai. Clicca per allargare... sentiamo: che scusa s'è inventato stavolta?
Claire ha scritto: La sola persona al mondo con la quale vorrei essere stasera, non potrà mai. Clicca per allargare... sentiamo: che scusa s'è inventato stavolta?
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #22 popov ha scritto: sentiamo: che scusa s'è inventato stavolta? Clicca per allargare... E' a Cuba, dai suoi parenti
popov ha scritto: sentiamo: che scusa s'è inventato stavolta? Clicca per allargare... E' a Cuba, dai suoi parenti
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #23 Claire. Manda la tua gemella da .....charles/arbitraggista !!!!
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #24 andersen1 ha scritto: Claire. Manda la tua gemella da .....charles/arbitraggista !!!! Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: E se invece mandasse a dormire la gemella col marito e lei uscisse con Charles? A me sembra una bella idea Clicca per allargare... Mia sorella ha una bimba di 4 anni e una di 10 mesi. Non esce la sera con uno sconosciuto
andersen1 ha scritto: Claire. Manda la tua gemella da .....charles/arbitraggista !!!! Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: E se invece mandasse a dormire la gemella col marito e lei uscisse con Charles? A me sembra una bella idea Clicca per allargare... Mia sorella ha una bimba di 4 anni e una di 10 mesi. Non esce la sera con uno sconosciuto
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #25 L'avevo pensato.....pero' il marito si accorge......charles no !!!
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #26 andersen1 ha scritto: L'avevo pensato.....pero' il marito si accorge......charles no !!! Clicca per allargare... Si accorge sì, mio marito. Io e la gemella siamo omozigote, ma mio marito, proprio ieri ha detto che lei è invecchiata malissimo, io invece no
andersen1 ha scritto: L'avevo pensato.....pero' il marito si accorge......charles no !!! Clicca per allargare... Si accorge sì, mio marito. Io e la gemella siamo omozigote, ma mio marito, proprio ieri ha detto che lei è invecchiata malissimo, io invece no
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #27 Claire. Io non sarei tanto allegra.....ha detto INVECCHIATA .........malissimo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #28 Io avrei detto..... dimostra anni in piu'.....
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #29 andersen1 ha scritto: Claire. Io non sarei tanto allegra.....ha detto INVECCHIATA .........malissimo Clicca per allargare... Vabbè, Andersen si invecchia, no? Mi ha sposata a 21 anni e ne ho 37. Ovvio che sono invecchiata. Ma in confronto a mia sorella, io sono invecchiata meglio In effetti a lei danno sempre la sua età, a me tutti dicono che sembro molto più giovane
andersen1 ha scritto: Claire. Io non sarei tanto allegra.....ha detto INVECCHIATA .........malissimo Clicca per allargare... Vabbè, Andersen si invecchia, no? Mi ha sposata a 21 anni e ne ho 37. Ovvio che sono invecchiata. Ma in confronto a mia sorella, io sono invecchiata meglio In effetti a lei danno sempre la sua età, a me tutti dicono che sembro molto più giovane
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #30 E tuo marito invece ....quanti anni dimostra ?