ETC Natural Gas (10 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Moma hai visto nel 3d dove scrivevi prima (solo) da quanto tempo è che sono short...eppure è tutta gente con gli attributi :rolleyes:

Non leggo più nessuno, ti influenzano e basta. Nessuna eccezione se non Filotto però perchè mi diverte leggerlo.
Ci son troppi guru in giro... sò solo che quando mi son messo a leggere i vari post ho fatto una cagata dietro l'altra... dove non ho letto niente e ho fatto di testa mia è andata molto meno peggio.
 

Moma

Nipote di Massam
si, il solito vizietto :eek:... ( di anticipare intendo)

Sei flat o ancora long?

Gli indici sono stati una brutta esperienza che non voglio ripetere sopratutto con gli etf... la mia è una opinione puramente disinteressata... sono full flat.
No tocco azioni e/o indici da 6 mesi. Ogni tanto gli dò una occhiata per curiosità e per allenamento ;)
 

BYE BYE

Forumer attivo
ed infatti ci ricadremo sopra prima di rimbalzare ( o sulla rialzista di marzo 2009 che passa per 22000).
E' vero moma quello che dici ma se ritracciamo ora ma non vuol dire che il trend rialzista sia finito. E' che siamo saliti tantissimo e sembra esserci poca benzina ormai. comunque ormai è fatta in caso stoppo se vedo che riparte

Ciao Foo. Io sono long sul Mib e ho appena finito di recuperare un piccolo loss che avevo aperto. Sono fiducioso che continui con questo trend per ora, magari con qualche piccola correzione. Se non ti scoccia, tu che sei bravo con i grafici, perchè non ne posti uno a sostegno del tuo punto di vista ? Grazie.

BYE BYE
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Dei magnifici 4 del pmc a 0,28...a questo punto, quanti sono rimasti?Ciao Klein....tu spero di si,io diciamo che al momento
sono poco sopra lo 0,28 e sto resistendo.....ma comincio a non poterne più!
vi auguro un sereno Week end e sopratutto senza angosce da Gassssss
smile15.gif


Se chiudo adesso tutte le operarazioni sul gas (da agosto) vado in loss di circa 1100€. Mi pongo un limite di un loss di 3000€, poi esco e dimentico il gas fino a novembre. Pero fino a quel limite aspetto, o comunque aspetto fino a 3,82 . Se rompe 3,82 me ne vado ......
 

Rommel

Forumer storico
"Top pickers and bottom pickers end up as cotton pickers"

Una parte di quello che si mette va lasciata "al sistema". E' fisiologico.

Sempre long, in loss di 30 Euro :(
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
cercando notizie in rete sul gas ,2 grosse banche americane, bank of america e merill lynch prevedono che i prezzi del gas scenderanno fino a 3,4 dollari nelle prossime settimane. magari da li si può pensare di ripartire
 

Users who are viewing this thread

Alto