ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
No il LNGA lo conosco bene
Ma tu parlavi di GAS nel tuo intervento
Concordo con te che il LNGA non sia il metodo migliore per investire nel gas,ma il mio intervento noon ra riferito a quello
l'etc ha i suoi limiti per via dell'orario e dei roll predeterminati..ma alla fine permette a chi nn puo' usare future e altri strumenti di fare " la medesima " cosa.... certo il fut è trasparente e poi uno si sceglie la scadenza che vuole, ma se si sbaglia timing e nn si usano gli stop loss in modo rigido ci si fa male
 

ducciopa

Forumer attivo
Io avevo letto che per produrre dagli scisti spendevano ciorca 8€ (non mi ricordo dove)
Del resto la tecnica è complessa e rischiosa (ed anti ecologica:si rischia di inquinare le falde)
E' per questo che non mi rendo conto della passività dei produttori
 

NEO_99

Forumer storico
Io avevo letto che per produrre dagli scisti spendevano ciorca 8€ (non mi ricordo dove)
Del resto la tecnica è complessa e rischiosa (ed anti ecologica:si rischia di inquinare le falde)
E' per questo che non mi rendo conto della passività dei produttori
nn credo proprio che gli costi 8$
 

ducciopa

Forumer attivo
già ...ma io alla fortuna credo poco
Con il Lev,in questa occasione (non in passato dove avevo guadagnato bene) ho sbagliato io
Ma come fai a non comprare se il prezzo scende a 0,35 o a 0,31
Non è possibile non mediare
E' più forte di me
 

rob

Guest
ti capisco e lo comprendo benissimo.
io stesso gia' a partire da un mese e piu' fa qui dentro scrivevo assilutamente di nn mediare perche' il trend era decisamente ribassista e privo di motivi che ne potessero far invertire la rotta...e poi invece l altro giorno a 0.29 ho cimprato............eppure ero convinto si sarebbe arrivati a 0.25.......e ora magari piu' giu'.
la mia posizione sia chiaro rimane modestissima rispetto al capitale ,ma per quanto modesta sia la cosa mi infastidisce nn poco
 

NEO_99

Forumer storico
cmq.. volevo dirvi che il 3D da dove arriviamo ha avuto oltre le 500000 visite ed era l'unico 3D con molti voti... e questo che abbiamo aperto oggi pomeriggio ha gia superato le 1200 visite....
 

rob

Guest
mi scuso per gli errori ortografici ma scrivo con uno smartphone a tastiera lillipuziana....
 

rob

Guest
comunque neo volevo farti i complimenti perche' tu si la sai lunga sul gas

ma che pmc hai?
e per esposizione bassa o nn proprio?
 

NEO_99

Forumer storico

avevo gia' visto questo articolo.... cmq come dicevo prima ed in parte come scrivono nell'articolo hanno modo di vendere in vari modi e di spuntare un prezzo migliore rispetto al cash..ovvio che anche tra di loro c'è chi guadagna e chi si prende le sberle, visto che faranno uso di coperture e strumenti finanziari
 

Users who are viewing this thread

Alto