ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
E credo sia ora che lo bannino sul serio,interagisce per secondi fini!!!!!Cerca di propinare in privato ai diversi utenti tramite chat ,la possibilita' di rifilare le sue " baggianate",non e' assolutamente corretto ,un 'azione in tal senso e' giustificata tenendo ben presente lo sgradevolissimo atteggiamento offensivo nei confronti di alcune persone mai conosciute in privato , additandoli come dei falliti!!!!!Al loro posto l'avrei gia' querelato!!!!Trattasi di un imbonitore ,null'altro e chiedo alla SPETT.DIREZIONE ,l'immediata espulsione dal forum o almeno dal thread del NAT-GAS (NEO)!Scusate l'intervento e la polemica ,ma l'educazione e il non avere secondi fini a scopo di lucro non puo' essere assolutamente tollerato!!!!!
 

mavtop

Forumer storico
intanto vediamo se supera i 2,34$ di ieri, sarebbe l'inizio di un nuovo mensile e quindi dovrebbe darci qualche giorno di respiro con UPTREND poi vedremo come proseguira'
 

kleinklepura

Forumer storico
piu che altro trovo ridicolo il modo con cui si è posto dall'inizio

fino ad arrivare alla ciliegina sulla torta finale
GASS,non si offende illegittimamente e gratuitamente l'utenza ,dinanzi un pubblico presente ,le persone non sono dei robot e potrebbero risentirne nel privato in chiave psicolgica con loro medesimi!!!!E' un atteggiamento gravissimo ,il minimo e' la richiesta d'espulsione di questo tale!!!!Ed aggiungo ,inammissibile e detestabile l'intentare di procacciarsi clienti in un forum libero e creato semplicemnte, per facilitare il dialogo o la crescita individuale di ciascun utente!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
E credo sia ora che lo bannino sul serio,interagisce per secondi fini!!!!!Cerca di propinare in privato ai diversi utenti tramite chat ,la possibilita' di rifilare le sue " baggianate",non e' assolutamente corretto ,un 'azione in tal senso e' giustificata tenendo ben presente lo sgradevolissimo atteggiamento offensivo nei confronti di alcune persone mai conosciute in privato , additandoli come dei falliti!!!!!Al loro posto l'avrei gia' querelato!!!!Trattasi di un imbonitore ,null'altro e chiedo alla SPETT.DIREZIONE ,l'immediata espulsione dal forum o almeno dal thread del NAT-GAS (NEO)!Scusate l'intervento e la polemica ,ma l'educazione e il non avere secondi fini a scopo di lucro non puo' essere assolutamente tollerato!!!!!

Io non posso sapere cosa fa in chat esterne a questo sito, quindi non posso considerare la cosa. :)
Trattare altri dandogli esplicitamente o implicitamente dei falliti invece porta prima o poi alla esclusione dal forum. E visto che è già accaduto propendo fatto che alla prima parola fuori posto andrà fuori a vita. Senza passare per le classiche bannature a tempo.
 

kleinklepura

Forumer storico
Torno ora qui xchè connesso da un Mac e vedo che si parla di me...
Gasato... Se io sono un cialtrone e guadagno... Tu che perdi cosa sei??
Purtroppo sono i falliti come te ad essere la rovina della società...
L'importante è riconoscerli e stargli alla larga...
Io nelle ultime 3 settimane ho guadagnato +1000$, +1800$ e questa settimana +2600$.
Tu invece??
Cmq sto salvando tutti i deal e a fine mesi ve li pubblico tutti se trovo accesso da un Mac (questo nn è mio), così mentre mi dai del cialtrone puoi rosicare un pochino... E poi col ***** che ti insegno i metodi!
Ha ragione foo... Vai a trivellare, vai... E quando sei stanco guardati le previsioni meteo... Fallito.
Vergognati di te stesso!:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto