ETC Natural Gas (1 Viewer)

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • gas1.PNG
    gas1.PNG
    26,5 KB · Visite: 302
sul 2ore il gas mi sembra short...max della candela chiusa alle 14 maggiore di quella di ieri alle 16 ma con chiusura di quella di oggi minore rispetto alla chiusura di quella di ieri...target 2,485...media a 100gg
 

mattebomber

Banned
eccomi!
Ciclista... sì era sul 10 minuti, ma ho revocato l'ordine alle 12.
Non ti scervellare troppo... per la S1 servono pivot, medie e stocastici...
Per quanto rigurada il 2h sul gas non è assolutamente short e non c'è nessuna S2 in atto. Anzi,al momento le medie hanno incrociato al rialzo il che vuol dire che sul 2h si è concluso un segnale di short e si potrebbe cominciare a configurarne uno long. Io se va verso la resistenza a 2.589 vendo quel po' di lev acquistato settimana scorsa a 0.0525 tipo in area 0.058/0.0585 per poi ricomprare quando scenderà.
Quella resistenza è molto forte, spero vada a testarla anche se al momento sembra preferisca andarsi a fare un giro sul pivot a 2.512
 

ciclista52

Forumer storico
eccomi!
Ciclista... sì era sul 10 minuti, ma ho revocato l'ordine alle 12.
Non ti scervellare troppo... per la S1 servono pivot, medie e stocastici...
Per quanto rigurada il 2h sul gas non è assolutamente short e non c'è nessuna S2 in atto. Anzi,al momento le medie hanno incrociato al rialzo il che vuol dire che sul 2h si è concluso un segnale di short e si potrebbe cominciare a configurarne uno long. Io se va verso la resistenza a 2.589 vendo quel po' di lev acquistato settimana scorsa a 0.0525 tipo in area 0.058/0.0585 per poi ricomprare quando scenderà.
Quella resistenza è molto forte, spero vada a testarla anche se al momento sembra preferisca andarsi a fare un giro sul pivot a 2.512
grazie avevo il dubbio
adesso bisogna capire la durata long sui 10'
la s2 sembra affidabile da curare a monitor x gas -dax secondo me x ora


lo schaft 30/1h deve terminare lo scarico se si gira anche il 4h shortone ùvediamo come butta
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto