NEO_99
Forumer storico
grandissima spiegazione !sara' la dipendenza..., la ricerca di adrenalina da gain che poi si trasforma in depressione da Loss...

grandissima spiegazione !sara' la dipendenza..., la ricerca di adrenalina da gain che poi si trasforma in depressione da Loss...
sara' la dipendenza..., la ricerca di adrenalina da gain che poi si trasforma in depressione da Loss...
Credo che sia vero quello che è stato scritto da altri, ci vuole metodo e pazienza. Molte volte mi sono detto, questo titolo lo compero solo se va a TOT, se non ci va pazienza. Poi mi viene la fregola e lo acquisto a TOT+tot. Quasi sempre poi va a TOT davvero, e allora aspetto di riprendermi i soldi, ma il bastardo ritorna a TOT + piccolotot e quindi io non riprendo mai quello che ci ho messo. Se avessi disciplinatamente atteso avrei fatto un piccolo gain (picclolotot) , oppure non avrei perso. E' questa la storia del mio ultimo anno di borsa.
dipende dalle scelte che si fanno e che prodotti si prendono...uno dei problemi secondo me è stare troppo tempo davanti al monitor...
quindi ad ogni segnale (finto) si cambia idea...
forse converrebbe decidere una strategia inserire ordini e poi stare solo ad osservare...
uno dei problemi secondo me è stare troppo tempo davanti al monitor...
quindi ad ogni segnale (finto) si cambia idea...
forse converrebbe decidere una strategia inserire ordini e poi stare solo ad osservare...
ti posto la situazione OI scadenza febbraio e marzo di Intesaciao a tutti, circa il 24/01/12 PUT INTESA MARZO 2012 strike 1,40 premio
0,09 volumi 16445 !!!!
lo stesso giorno PUT INTESA GIUGNO 2012 strike 1,10 premio 0,0879
volumi 13.021 !!!!!
se dal 30/01/12 molti avranno le nuove azioni UNICREDIT
e venderanno.
posizione swap dealer COT NASDAQ E 100 -MINI
02/05/2012 FNASDAQ 2400 ////LONG 218 ////SHORT 325
24/01/2012 FNASDAQ 2433 //// LONG 215 /// SHORT 327
le posizioni analoghe secondo me favoriscono nel semestre in corso
movimento ribassista .
cosa ne pensate ?
e' da tempo che lo dico. il tira e molla della grecia fa parecchio comodo....,chiaramente non al gregge.Comunque la questione della grecia a spaccato i maroni. Ogni 15 giorni siamo quì a menercela con la grecia. Ma basta||| O la salvate cacciando tutti i soldi necessari o affondatela e non se ne parli più .... eh che tormentone.
Comunque se c'è uno psicologo nel forum vorrei che mi spiegasse perchè pur sapendo che stiamo facendo una cazzata (e lo sappiamo in anticipo perchè ce lo diciamo pure ... stò facendo una cazzata ?!) la facciamo lo stesso.