ETC Natural Gas (1 Viewer)

barreled

Nuovo forumer
mi permetto di puntualizzare la traduzione.
"stiamo tutti imparando e coloro che dicono che sanno tutto o hanno la bacchetta magica, mentono a se stessi."
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
certo che il cambio non ci da una mano, ma il future sembra tenere area 4,4 e forse oggi si torna a 4,5.ma siamo al 19 gennaio e area 5 non l'abbiamo ancora vista ,speriamo in un allungo a fine mese
 

cort

Forumer storico
“We’re all learning and anybody who says they know it all or has the magic bullet is deceiving themselves,” Vincent said.
"Quelli che dicono che sanno tutto hanno la bacchetta magica oppure mentono"
Finale mitico. Credo che il natural gas diventerà un caso di scuola e sarà studiato negli anni a venire.
:up::up::up::up:
 

Starchild

Forumer attivo
Anche se ormai ho capito che non esiste molta correlazione della quotazione con il dato, Forex Factory pubblica -223B come previsione scorte....
 

Starchild

Forumer attivo
non vi sembra che il dollaro cmq si stia svalutando troppo ? che diavolo di razionale c'è sotto per giustificare questo tasso di cambio?
 
Ultima modifica:

LEOTILDE76

Forumer attivo
come era probabile abbiamo toccato area 4,5 come avevo detto stamattina,aspetto il solito calo pomeridiano che ancora non cè stato per accumulare in vista di domani.ma il petrolio non ne ha proprio voglia di scendere voi cose ne pensate si parte per i 100
 

kleinklepura

Forumer storico
temperature gelide si riscontrano in tutto il midwest ed east coast ,in Florida addirittura sono innumerevoli i danni all'agricoltura causa freddo.......................
 

Users who are viewing this thread

Alto