ETC Natural Gas (14 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
bimbi, buoni,
state buoni se potete,
che se scappano i cavalli non sappiamo dove si arriva
e purtroppo i cavalli fanno i cxxxx loro
 

NEO_99

Forumer storico
Utilizza il futuro gain sul natural gas per acquistare un dizionario
così comprendendo il significato della parola pedofilia...
forse eviterai di usarla a sproposito. :down:
fatti sgamare te con una minorenne poi mi dirai se nn ti additano in quel modo...e nn so se ti basta il gain sul gas per pagarti un avvocato:down:
 

kleinklepura

Forumer storico
:up:
12952582280111.jpg


Ciao
sei a San Francisco !!!!
TI INVIO UN SACCO :):):)
ci sono stato in vacanza nel 2009...
ed è una città bellissima :up::up::up::up:
se mi trasferisco vengo proprio lì.....
that's true man no places like San Francisco in U.S!Sei stato a Sausalito Bay?Ciao e grazie del pensiero dedicatomi.In privato ti lascio il mio tel in U.s.a. qualora ti trovi a passare da queste parti fammi un colpo!
 

kleinklepura

Forumer storico
fatti sgamare te con una minorenne poi mi dirai se nn ti additano in quel modo...e nn so se ti basta il gain sul gas per pagarti un avvocato:down:
Purtroppo e' l'intera classe politica che ha deluso qualsiasi aspettativa ,ormai il paese barcolla nel buio pesto anche qui in America abbiamo tanti problemi e non sono particolarmente convenevole con le scelte dell'attuale amministrazione ,comunque in linea di massima ripongo una maggiore fiducia sulla classe politica Americana generalizzando,evitiamo cortesemente polemiche poco edificanti e rammenta gentile Candy l'importante contributo donato da Neo al forum,cordiali saluti.:)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Evitiamo di buttarla in politica senno' e' finita..oquell'individuo sicuramente non e' un pedofilo, per molti(e anche per se stesso) e' addirittura unto dal signore....per altri, (e per me medesimo) è il peggior castigo che Dio potesse mandarci..detto cio' se tuttora esiste un'innumerevole numero di beoti che si nutrono dele panzane che ci propina da 20 anni, vuol dire che questo castigo ce lo meritavamo...superemo anche questo:specchio:

Non sono i personaggi che fanno un popolo, è il popolo che fa i personaggi. Poi ovviamente qualcuno di noi potrebbe desiderare di appartenere ad un popolo più maturo e acculturato.
 

Users who are viewing this thread

Alto