ETC Natural Gas (12 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
..nn accade nulla lunedi.... poi nel tempo si vedra'...
Cort, mi fa strano che nn ti sia accorto che siamo in una repubblica delle banane senza banane... i politici sono 40anni che mungono la vacca ed è l'unica cosa che sanno fare, quindi cosa ti vuoi aspettare?...siamo un paese senza rivoluzione, perfino i tunisini hanno fatto smammare il tiranno....e noi ? e noi in balia di un pedofilo.. facci caso nn si sente mai questa parola quando si tratta di "lui" ...
meno male che c'è il GAS !
:up:
Sono rimaste le buccie in Italia...............mai toccare sua Maesta'..............e purtroppo in caso il Paese andasse verso elezioni anticipate potrebbe anche essere rieletto ma d'altronde non c'e' alcuna alternativa al malgoverno Populista dell'innominabile mai sia nominato mi raccomando....................
 

kleinklepura

Forumer storico
Tornando al gas.........purtroppo devo ammettere con rammarico che il timing da me previsto (0'40 per meta' Gennaio ) e' risultato errato. Sinceramente mi sento piu' ottimista della passata ottava, la chiusura weekly in area 4'48 mi fa ben sperare ,in fondo il contango ancora non fa male centrassimo quel target a 3 ottave o anche prima sarebbe davvero piacevole per i tanti.........vi saluto e mi duole davvero aver sbagliato il timing comunque non demordo affatto anzi sono moltp positivo a riguardo !
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho chiuso le posizioni maggiori sul Lev, recuperando le perdite su NG di quest'estate (4000€) e in più con un poco di margine. Comunque non esco del tutto perchè è un titolo che in queste condizioni e a questi livelli può essere ancora interessante. Rimango dell'opinione che 4$ del future sia un prezzo limite e che i produttori non possona farlo scendere molto sotto tale limite... quindi l'oscillazione del future per un bel po potra essere tra minini di 3,6/3,8 e massimi di 4,8/5. Di conseguenza ad AVERE PAZIENZA A POSIZIONARSI BENE ci si può cavare qualche piccola soddisfazione.:up:
Sul long purtroppo infierisce il contango .... quindi occhio.
 

NEO_99

Forumer storico
1295187095screenhunter01jan.1615.09.gif

1295187115screenhunter02jan.1615.09.gif

1295187137screenhunter03jan.1615.10.gif

1295187153screenhunter04jan.1615.10.gif
 

gipango

Forumer storico
Penso che noi del forum dovremmo pagarti qualche cippino Neo ....per le notizie che trovi ......faro' un pensierino sul wheat ....che controllo da circa 2 mesi......ma con la scoppola del gas ho sempre paura ad entrare....
 

kleinklepura

Forumer storico
Cari sto' vedendo ora il match di Football americano chicago -seattle nevica alla grande e fa freddo e sono le 12:35 pm ......................
 

Users who are viewing this thread

Alto