NATURAL GAS by CharlesIngalls : OBIETTIVO 3,40$...!!! (1 Viewer)

Grazie dei consigli

Ciao :):) grazie per i consigli, ero già comunque intenzionato a comprare natural gas, dopo aver visto la tua analisi molto interessante ho comprato con leva 25 direttamente al pulback a 1769 del 09-03-2016 e venduto il 10-03-2016
a 1801. Naturalmente con il 10% del mio capitale e sono contento

Vorrei chiederti se è il caso di rientrare lunedì, sempre su un pulback e con il 10 % max di capitale.

Saluti Simone
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao :):) grazie per i consigli, ero già comunque intenzionato a comprare natural gas, dopo aver visto la tua analisi molto interessante ho comprato con leva 25 direttamente al pulback a 1769 del 09-03-2016 e venduto il 10-03-2016
a 1801. Naturalmente con il 10% del mio capitale e sono contento

Vorrei chiederti se è il caso di rientrare lunedì, sempre su un pulback e con il 10 % max di capitale.

Saluti Simone

Ciao...!!! :V Secondo me nei prossimi giorni è giusto che faccia una pausa di meditazione... basterebbero anche 2 giorni...!!! :V
 
Ok apettiamo

Ok Arbitraggista,:up::up::up:, prendo una pausa attendista, se scende molto
però ci investo long di nuovo, magari con poco capitale...

Grazie e Buona Domenica :V
Simone
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ok Arbitraggista,:up::up::up:, prendo una pausa attendista, se scende molto
però ci investo long di nuovo, magari con poco capitale...

Grazie e Buona Domenica :V
Simone

Alleggerito un pochino... per ricostruire la posizione completa ad un livello un po' più basso... penso che un giro sotto 1,80 lo facciamo... male che vada lascio correre la quota fissa...!!! :V
 
Ancora consigli

Buongiorno Arbitraggista, ho acquistato e venduto bene:):) anche ieri, ma ora siamo alti, mi puoi consigliare per favore, una strategia sia se cresce ancora.
ovvero quando venderesti e il livello per entrare se scende ?

Grazie ancora peri tuoi consigli

Simone :V:V:V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... oggi spostato tutto dopo un ottimo trade sulla scadenza luglio 2016... domani dovrebbe essere giornata in forte UP...!!! :V Come dicevo una tornata a 1,80$ sull'aprile l'avremmo fatta! :squalo:

P.S. Ma che cavolo di grafica deprimente...!!! :X
 
Ciao Arbitraggista, ho bisogno di un consiglio, stavo pensando di entrare long oggi ma è già a 1840,
pensi riscenderà o potrei entrare short ?

Grazie Simone
 
Buongiorno, vorrei il vostro parere sulle quotazioni di oggi del gas naturale,
è opportuno entrare short a circa 2000 sui contratti di maggio, cosa ne pensate?
Grazie
Simone
 

Users who are viewing this thread

Alto