NATURAL GAS by CharlesIngalls : OBIETTIVO 3,40$...!!! (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
E domani rally...!!! :V
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    54 KB · Visite: 528

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
E puntualmente oggi rally... +3,50%... APRILE a 1,773$...!!!

Inequivocabilmente... sulla rete web forumistica italiana... sono l'unico ad avere le idee chiare sul NATURAL GAS... al contrario di molti che fanno solo parole... a casa mia si parla di TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Come vedete... il mio GIUGNO è in decollo completo... alla faccia di tutti coloro che mi remavano... e mi remano... contro...!!! :V
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    65,3 KB · Visite: 530
Sono d'accordo con te complimenti per le tue analisi tecniche

Ciao sono Simone, sono all'inizio e vorrei imparare, mi sono iscritto dopo aver visto le tue analisi sul gas, posso chiederti se è il caso di entrare long già ora,
quota 1780.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao sono Simone, sono all'inizio e vorrei imparare, mi sono iscritto dopo aver visto le tue analisi sul gas, posso chiederti se è il caso di entrare long già ora,
quota 1780.

Hi Simone...!!! Non seguirmi... potresti diventare ricco come perdere tutto...!!! :V Il segreto che pochi concepiscono...??? L'analisi del RISCHIO... su un prodotto si mette al massimo quello che si è disposti a perdere...!!! :V

Io avevo PEL... ero convinto potesse tornare un giorno a 3,50 Euro... ed invece ci raggirarono ed in linea teorica avrei perso tutto... anche se non è detto...!!! :V
Dove sta la mia forza... misi su PEL il 5% del mio cash a disposizione per gli investimenti... morale... non me ne fotte nulla... ho controbilanciato ammortizzando al 100% la perdita...!!! :V E sono sempre in pista...!!! :up:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ora mi taglio le unghie dei piedi... mi bevo un buon liquore alla genzianella abruzzese... e poi me ne vado a nanna...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto