Natale (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco appunto. Meglio non parlarne....:rolleyes:

Parliamone, invece.
Son sotto i 69. Ho perso mezzo chilo, ma deve trattarsi di massa muscolare.

Mi son rilassato qualche giorno, e le quasi 50 flessioni consecutive sono calate a 42. Un po' di noci, un po' di allenamento, e tornerò - spero - ai 69.

69 è un bel peso... è un bel simbolo; forse raffigura i pesci, o qualcos'altro che ora mi sfugge?
E' anche una posizione nella quale le coppie etero- ed omo-sessuali possono trascorrere un po' di tempo insieme, se vogliono.



Non siate maliziosi: il mio calo di peso non può essere imputato al cervello, perché era già a zero.


Ricordo che, dopo le feste 2008-2009, ero arrivato a 77 (4 chili oltre il mio peso standard di allora).
Ai saldi, comprai un paio di pantaloni nei quali facevo fatica ad entrare, come stimolo per perdere peso.
Ora mi vanno comodi.

Ci vediamo anche quest'anno a Foxtown (Mendrisio - CH)?
Megaraduno? Come al solito, nel caso, avviso tutti mezz'ora prima?
 

tashtego

Forumer storico
Parliamone, invece.
Son sotto i 69. Ho perso mezzo chilo, ma deve trattarsi di massa muscolare.

Mi son rilassato qualche giorno, e le quasi 50 flessioni consecutive sono calate a 42. Un po' di noci, un po' di allenamento, e tornerò - spero - ai 69.

69 è un bel peso... è un bel simbolo; forse raffigura i pesci, o qualcos'altro che ora mi sfugge?
E' anche una posizione nella quale le coppie etero- ed omo-sessuali possono trascorrere un po' di tempo insieme, se vogliono.



Non siate maliziosi: il mio calo di peso non può essere imputato al cervello, perché era già a zero.


Ricordo che, dopo le feste 2008-2009, ero arrivato a 77 (4 chili oltre il mio peso standard di allora).
Ai saldi, comprai un paio di pantaloni nei quali facevo fatica ad entrare, come stimolo per perdere peso.
Ora mi vanno comodi.

Ci vediamo anche quest'anno a Foxtown (Mendrisio - CH)?
Megaraduno? Come al solito, nel caso, avviso tutti mezz'ora prima?

Ribadisco: fankulo
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • piegamenti.gif
    piegamenti.gif
    24,6 KB · Visite: 367

Users who are viewing this thread

Alto