nasdaq mini (1 Viewer)

sandcreek

Nuovo forumer
Re: x flords io avevo gia finito nel dire che una operati

camallozzi ha scritto:
a quel modo descritta non e' ideale nemmeno per chi ha commisioni gratis.. il tiuo amico sandkreek ha voluto distorcere tutto andando a dire cose che non erano ils enso del post. che poi lui con 10mila dollari facendo 8 9 contratti riesca a fare sempre gain gli faccio i miei auguri ma babbo natale e' gia passato...nondimeno mi sembrava corretto chiarire le cose scritte.

son sicuro che ieri avete shortato da 1080 a 1050 ma seguendo
gli step incriminati sareste usciti a 1075 per shortare a 1070 epr 1065 etc.. era questo che io dico non va. spero che sandkreek non voglia continuare ..il senso era quello descritto .. so come sia difficile scrivere anticipatamente delle analisi previsionale ed operative ma bisogna operare nei trading range che si creano al momento adesso stiamo tra 1020 1094 ma teniamo conto che i 1080 non sono stati saltati con decisione in chiusura e da li han sempre venduto.


-------------------------------------------------------------------------------------

senti se qua c'e' un distorto e anche controto quello sei tu'..
io ho detto che a me non mi pare tanto comprensibile la tua operatività e questo invece nn si può dire di flords dove tutto apare abbastanza chiaro.
poi i 2 punti impliciti di stop è la piu grande stron.zata che abbia mai sentito visto che in momenti di forte vola e latteralizzazione significa massacro sicuro e garantito.
flords è mio amico come lo è giuseppe d'orta, nuccio, pe tanti altri amanti del trading che bazzicano i forum quindi vedo questa tua frase sibillina degna di chi cerca di confondere anzichè fare un discorso costruttivo..
se poi te ti pensi che fai bene accomodati pure nei tuoi cervellotici discorsi mi sono stufato di rispodere ad ernesto figurati a te.
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
perfetto sandkreek siamo d'accordo tu ti fai lo scalping

sul mininas con gain a 5 punti e stop da 5 punti e se altri la pensano come te faranno lo stesso.

io ho descritto una operativita a mio avviso piu' congeniale , chi non e' d'accordo potra' descriverne una migliore ma senza attaccarsi alle stronzate .. sulle cose incomprensibili.
nel suggerimento dell'intrday oltre a quanto riportato precedentemente ,ci sono anche i target massimi tra 1120 e 1150.
chi non trovasse vantaggi da queste indicazioni potra continuare come sandkreek a fare di testa sua, nessuno gli impone niente.

so solo che i 2 punti di stop vanno messi sotto i supporti conosciuti se sandkrrek non li sa puo farseli dire meglio un falso stop con rientro sul risuperamento del supporto che diviene poi resistenza, che perdersi 10 punti sui mini.., saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto