Nasdaq: Inversione di lungo (1 Viewer)

Pasha

Nuovo forumer
dal 20/11/2002 il nasdaq composite ha segnato l'inversione di lungo periodo :-o .
Questa almeno è la sentenza espressa dal mio sistema infernale
:-D

..pertanto le prossime discese saranno solo occasioni di acquisto.

I ribassisti siete avvisati
 

Pasha

Nuovo forumer
questo indice che a mio modesto parere ormai ha invertito la rotta di lungo periodo, dovrebbe reggere 1310 (dovrebbe al più arrivare a 1320)per andare a testare in primavera 1600.

le prossime ottave, dovrebbero essere le settimane della tosatura dei ribassisti :-D sempre convinti che finalmente si possa ritornare a nuovi minimi!!!!!

SVEGLIA! la cuccagna è finita :babbo:

in primavera con il canto degli uccelli, ed il nasdaq che verrà respinto a 1600, avremo l'S&P che farà quello che sta facendo ora il nasdaq (pullback dinamico rialzista sull'inversione di lungo)

P.S.: ancora l'S&P non ha fatto l'inversione di lungo... ma è prossima :pollicione:
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti pasha,
nessuno ti vuole credere altrimenti questo post sarebbe stato pieno di risposte :)
intanto........ il mib30 sta costruendo un bellissimo TS da 7.000 punti !!
chissà perchè nessuno ne parla....forse sono io che vedo male :) . comunque, se verrà confermato,
questo post sarà stato preveggente almeno quanto i posts sui 20.000 di mibo :)
saluti
a-k
 

fibo76

Forumer attivo
Si vede molto bene sul mib30, sul Dj e sul Nasdaq il testa e spalle, un po' meno netto sugli altri indici.... diciamo che una chiusura del testa e spalle potrebbe essere possibile, il problema ora è definire dove sarà il minimo della seconda spalla...

Sul breve c'è un testa e spalle ribassista che si sta formando da fine ottobre e si vede bene su tutti gli indici...

Ci potrebbe stare quindi un rimbalzino la prossima settimana con ritracciamento ad inizio 2003 approfondimento in gennaio e rialzo febbraio-marzo per chiudere la seconda spalla del rialzista....

A guardare però i grafici giornalieri dal 2000 sembra invece che i movimenti post 11 settembre siano un bel rimbalzo del gatto morto...
 
MA SEI PER CASO IL PASHA...

che scriveva sul fol durante il grande ''toro''?
Se si devo ancora ringraziarti...ricordo lo storno di gennaio 2000..avevo appena comprato 100milioni di vecchie olive,torno a casa e leggo Pasha che scrive''occhio ,apertura in gap up e chiusura sotto i minimi,brutta faccenda''..vendetti in leggero stop loss e ricomprai le olive giorni dopo(ricordo che in tre giorni persero il 20 per cento).

Se sei ''lui'' ti ricordo con piacere1
saluti
ex orellanus(allora ero impegnato spt nei covered)

gigi
 

Pasha

Nuovo forumer
Re: MA SEI PER CASO IL PASHA...

erreotto ha scritto:
che scriveva sul fol durante il grande ''toro''?
Se si devo ancora ringraziarti...ricordo lo storno di gennaio 2000..avevo appena comprato 100milioni di vecchie olive,torno a casa e leggo Pasha che scrive''occhio ,apertura in gap up e chiusura sotto i minimi,brutta faccenda''..vendetti in leggero stop loss e ricomprai le olive giorni dopo(ricordo che in tre giorni persero il 20 per cento).

Se sei ''lui'' ti ricordo con piacere1
saluti
ex orellanus(allora ero impegnato spt nei covered)

gigi

;) di Pasha ne esiste solo uno...
per onor del vero dopo ne ho fatto di mega s t r o n z a t e :ops:

..ma ora siamo a Natale e quindi su! e via :jack:

prima ero più investitore.. da un bel pò faccio solo intraday. e ora solo derivati esteri.
..ma non lo dire a nessuno :cool:
 
ps:a dimostrazione d quello che ho scritto qui sopra andate a vedere il giorno in cui noi 3 c siamo iscritti ad investireoggi!!!:-o :)
ciao;)
 

Pasha

Nuovo forumer
Pasha ha scritto:
questo indice che a mio modesto parere ormai ha invertito la rotta di lungo periodo, dovrebbe reggere 1310 (dovrebbe al più arrivare a 1320)per andare a testare in primavera 1600.

le prossime ottave, dovrebbero essere le settimane della tosatura dei ribassisti :-D sempre convinti che finalmente si possa ritornare a nuovi minimi!!!!!

SVEGLIA! la cuccagna è finita :babbo:

in primavera con il canto degli uccelli, ed il nasdaq che verrà respinto a 1600, avremo l'S&P che farà quello che sta facendo ora il nasdaq (pullback dinamico rialzista sull'inversione di lungo)

P.S.: ancora l'S&P non ha fatto l'inversione di lungo... ma è prossima :pollicione:

Il supporto di 1320 ha retto benissimo, quindi resta tutto confermato, per il test 1600 ma difficilmente andrà oltre i 1670 per febbraio.

ci risentiamo fra un mese.. :-D
 

Pasha

Nuovo forumer
il mio sistema fa ancora pasticci sulle date :-D ma lo sto sistemando.

... non ho fatto i calcoli, ma credo che da quando ho scritto il post, l'indice nasdaq sia quello cresciuto maggiormente!

Pasha
 

Users who are viewing this thread

Alto