NASDAQ - FIB30 - INESORABILMENTE DOWN! (1 Viewer)

fibber

Nuovo forumer
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

http://www.genoacfc.it/votamascotte.asp?id_immagine=8


nasdaq_12.07.02.gif


fib30_12.07.02.gif
[/img]
 

Fren

Forumer attivo
Il fib nei prox giorni vista la volatilità potrebbe anche fare +4% :-o , giusto per fare pullback al triangolo rotto e chiudere il gap down a 27450 ca. Ma il trend non cambierebbe :(
 

fibo76

Forumer attivo
Par condicio...

Non posto grafici perchè sono già abbastanza chiari quelli che hai postato tu... faccio solo alcune osservazioni, per mettere qualche dubbio anche a chi è al ribasso :)...

1) Dopo le scadenze del 21 giugno, il Nasdaq ha perso il 4%, lo S&P 500 ha perso il 6,5%, lo S&P 400 midcap ha perso l'8%... io lo interpreto come un passaggio da titoli difensivi a titoli growth, perchè ci si aspetta un bel rimbalzo, perlomeno, se non addirittura un rally di quelli tosti

2) Il canale ribassista da te giustamente evidenziato ci porterebbe a 20000 entro metà settembre... se non accadono cose catastrofiche esterne alla Borsa lo ritengo improbabile

3) Sul grafico settimanale dell'S&P 500 è l'ottava settimana consecutiva di candele nere, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri una o due settimane positive dovrebbero essere le prossime...
 

fibber

Nuovo forumer
fibo76 ha scritto:
Par condicio...

Non posto grafici perchè sono già abbastanza chiari quelli che hai postato tu... faccio solo alcune osservazioni, per mettere qualche dubbio anche a chi è al ribasso :)...

1) Dopo le scadenze del 21 giugno, il Nasdaq ha perso il 4%, lo S&P 500 ha perso il 6,5%, lo S&P 400 midcap ha perso l'8%... io lo interpreto come un passaggio da titoli difensivi a titoli growth, perchè ci si aspetta un bel rimbalzo, perlomeno, se non addirittura un rally di quelli tosti

2) Il canale ribassista da te giustamente evidenziato ci porterebbe a 20000 entro metà settembre... se non accadono cose catastrofiche esterne alla Borsa lo ritengo improbabile

3) Sul grafico settimanale dell'S&P 500 è l'ottava settimana consecutiva di candele nere, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri una o due settimane positive dovrebbero essere le prossime...

ciao, fibo,

anch'io mi aspettavo un rimbalzo già da qualche giorno, ma qui sembra che tutti abbiano una gran voglia di vendere. La fifa fa 90, come diceva Totò. :-o

ciao

fibber
 

shamrock

Forumer attivo
fibber ha scritto:
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

da genoano sono andato al link del vecchio..........votare quello "lanterna"? :) :)
 

fibber

Nuovo forumer
shamrock ha scritto:
fibber ha scritto:
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

da genoano sono andato al link del vecchio..........votare quello "lanterna"? :) :)

x quello mi sei simpatico, sei rosso\blu!!! :)

si, è la lanterna.

grazie

fibber
 

Soraya2

Forumer attivo
fibber ha scritto:
shamrock ha scritto:
fibber ha scritto:
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

da genoano sono andato al link del vecchio..........votare quello "lanterna"? :) :)

x quello mi sei simpatico, sei rosso\blu!!! :)

si, è la lanterna.

grazie

fibber

io invece BIANCONERO ma spero di esserti simpatico lo stesso

ciao fibber up
 

fibber

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
fibber ha scritto:
shamrock ha scritto:
fibber ha scritto:
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

da genoano sono andato al link del vecchio..........votare quello "lanterna"? :) :)

x quello mi sei simpatico, sei rosso\blu!!! :)

si, è la lanterna.

grazie

fibber

io invece BIANCONERO ma spero di esserti simpatico lo stesso

ciao fibber up

ciao, carlone!!

simpatico è troppo poco, mi fai morir dal ridere :D (non ti in****are, lo dico nel senso buono :D )

rossoblu+bianconero= LA STORIA DEL CALCIO

Allora, si rimbalza o si va diretti giù?

ciao

fibber
 

Libra

Nuovo forumer
fibber ha scritto:
Ciao, amici!

incollo 2 charts che sintetizzano molto chiaramente la situation del mkt.

mi permetto anche di incollare un indirizzo dove vi prego di votare la nuova mascotte del GENOA disegnata da mia figlia :)

GRAZIE!!!

http://www.genoacfc.it/votamascotte.asp?id_immagine=8


nasdaq_12.07.02.gif


fib30_12.07.02.gif
[/img]

Ciao fibber :)
volevo fare un'unica osservazione: il nasdaq ha rotto i minimi di settembre, mentre noi ne siamo abbondantemente sopra.
Secondo te vale ancora la correlazione tra i 2 indici e in caso affermativo, perchè?
Io penso che ci stiamo sganciando lentamente dagli Usa, dove penso sia in atto un abc correttivo che terrà il trend giù per diversi decenni, visto il grafico del grand supercycle della borsa Usa dall'800 a oggi, in base a cui a marzo 2000 avremmo fatto il top di onda 5...
Ciao :)
 

fibber

Nuovo forumer
ciao, sulsalibra :)

a quanto pare vedi nero peggio di me! decenni di Orso!!! spero proprio di no! anche se, mi pare evidente, si scenderà ancora.

Nella peggiore delle ipotesi il nasdaq potrebbe andare a testare il supp. giallo (c.ca 500 a crescere, dato il passare del tempo) e se proprio volesse farlo penso che ci impiegherebbe molto meno di decenni :-o

prima però dovrebbe passare da quota 1000 e lì credo che ci arriverà presto.

Decoupling tra gli USA e l'Europa? ogni tanto se ne parla ma poi tutto si riallinea.

dai, spara qlche chart :)

ciao

fibber


nasdaq_longtime.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto