nasdaq e s&p (1 Viewer)

karimel

Nuovo forumer
Sono riuscito a firmare un contrattino direttamente con chicago per avere per un mesetto pivot supporti e resistenze e il commento durante la giornata direttamente da un broker del floor di chicago compatibilmente alla mia operativita' ve la postero'' ho cancellato per evitare bannature la provenienza
 

karimel

Nuovo forumer
ff

Man.jpg
 

karimel

Nuovo forumer
dd

il maggior numero di asterischi corrisponde a un numero more stronger che significa un supporto o una resistenza " TOSTA "

a domani mattina

:-D :-D
 

pistillone

Nuovo forumer
nn preocuparti qui nn siamo a finanza on line e' robertina il duce duro e puro non può nulla...
eheh chissà come stanno le mie pantegane preferite..;)
 

karimel

Nuovo forumer
pistillone

ciao pistillone, comunque il servizio prevede oltre a una serie di pivot ecc
la visualizzazione in real time di un broker che sta operando e fa i commenti sia vocali che scritti..

quindi appena posso postero' i commenti durante la giornata....quelli scritti naturalmente...

ciao :-D :-D
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: pistillone

karimel ha scritto:
ciao pistillone, comunque il servizio prevede oltre a una serie di pivot ecc
la visualizzazione in real time di un broker che sta operando e fa i commenti sia vocali che scritti..

quindi appena posso postero' i commenti durante la giornata....quelli scritti naturalmente...

ciao :-D :-D

ma vero? e sto brooker ci azzeka??? :smile:
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Già, vediamo se il broker è bravo oppure no :)

Io ho un broker on line di chicago che per un determinato compenso mi trada sullo SeP (mini) e dow. Però fino ad ora quello che vince in un trade lo perde nel successivo :( quindi dopo un mese il conto non è salito di un dollaro.
In compenso il broker on line si è pappato 3000 usd di commissioni :( :D
 

Users who are viewing this thread

Alto