Nasdaq Composite (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Mi scuso da subito se posto sul forum di P.A. una mia ipotesi sull'indice ma come tutti sappiamo è lui che rimorchia gli altri :sad: .
Secondo il mio calcolo, l'indice avrebbe completato l'onda 5 di 5 del downtrend ribassista partito dal gennaio 2000.
Che succede a questo punto? Si dovrebbe entrare (per chi come me è ancora flat) alla prima correzione dell'onda 1 in atto.
Se questo conteggio è giusto, gli obiettivi sono ambiziosi e si prefigurebbe la formazione di una minibolla :p con la possibilità di mettersi short (questa volta in multiday - "Sella" permettendo) probabilmente già dalla fine di Gennaio 2003.
Vi posto un grafico con il conteggio (pallino rosso: numero equivalente).
Ciao.

:)

P.S.: per Tontolina :-x vedi di rovinarmi anche questo grafico :-D

Wall

Forumer attivo
.... cmq non sono sicurissimo del conteggio: è la prima volta che ci provo.

Wall

Forumer attivo
Credo che nei primi di Novembre si dovrebbe riuscire a raggiungere i 1.400 p.ti (con max a 1.420). Sarebbe completata la 1.a onda e partirebbe la 2.a
La 3.a partirebbe a fine Novembre inizi Dicembre.
Vedremo.

Wall

Forumer attivo
Zorro ha scritto:
Credo che nei primi di Novembre si dovrebbe riuscire a raggiungere i 1.400 p.ti (con max a 1.420). Sarebbe completata la 1.a onda e partirebbe la 2.a
La 3.a partirebbe a fine Novembre inizi Dicembre.
Vedremo.

:-o E che hai la sfera??? :-D

Wall

Forumer attivo
Si, credo che il conteggio sia giusto.
Occhio, perchè ho l'impressione che si salirà ancora prima di fare la spalla dx. A questo punto è lecito iniziare a sognare di poter volare già dai primi di dicembre.
Bye bye

Wall

Forumer attivo
Re: x Zorro

ste70 ha scritto:
Secondo te a quanto ci dovrebbe portare la 2.a?
Thanks
E' possibile che sia un ritest dei 1.400 punti e lasci così i due gap aperti. Sarebbe un bel segnale rialzista se unito al testa e spalle rovesciato.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto