NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 07 DICEMBRE 2006

NASDAQ COMPOSITE 07 DICEMBRE 2006

La violazione del livello 2436,27 consente l'inversione ribassista del MT daily, lo aggiorna sul nuovo minimo a 2427,69 e sancisce la formazione del massimo a 2468,42 nella barra del 24 novembre sul grafico daily.

L'inversione dl MT daily ci porta ad essere più prudenti sulle operazioni long, che da adesso, fino al setup del 12 dicembre vengono considerate solo in ottica intraday. Per lo short di posizione attendiamo la violazione del livello 2390,1.

Prima di questo livello infatti c'è sempre la possibilità di formazione di minimi fuori conteggio sul grafico del MT daily, e finché questa possibilità non viene del tutto scongiurata, preferiamo evitare posizioni al ribasso multiday.

Pertanto, fino al setup del 12 dicembre, l'operatività sarà confinata in ambito intraday e sottopesata nelle quantità.

1165569746nasdaqcomposite.png
 

Fren

Forumer attivo
Ciao se non disturbo avrei una domanda: col mio generatore di date il set up mi salta sempre fuori al 8 dicembre (+/- 1gg), l'ho impostato partendo dal 18/7 minimo sul nasdaq c., usando sia il calendario solare che il calendario di borsa (N° sedute), poi ho provato partendo dal 1 gennaio e anche cosi' non mi salta fuori il 12 dicembre. Riscontro anche che col metodo del calendario solare analizzando il periodo da luglio a oggi i set up corretti sono la maggioranza Ho sbagliato qualcosa o usi un altro metodo? Grazie

Ps altra domandina: prezzo e tempo devono coincidere, oppure se manca il prezzo ma il tempo c'è la previsione è valida?
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 08 DICEMBRE 2006

NASDAQ COMPOSITE 08 DICEMBRE 2006

Aggiornamento grafico: MT daily aggiornato sul nuovo minimo a 2416,77.

Per ora c'è la possibilità di formazione di minimi fuori conteggio sul grafico del MT daily.

Restano valide le considerazioni precedenti.


1165826260nasdaqcomposite.png




Fren ha scritto:
Ciao se non disturbo avrei una domanda: col mio generatore di date il set up mi salta sempre fuori al 8 dicembre (+/- 1gg), l'ho impostato partendo dal 18/7 minimo sul nasdaq c., usando sia il calendario solare che il calendario di borsa (N° sedute), poi ho provato partendo dal 1 gennaio e anche cosi' non mi salta fuori il 12 dicembre. Riscontro anche che col metodo del calendario solare analizzando il periodo da luglio a oggi i set up corretti sono la maggioranza Ho sbagliato qualcosa o usi un altro metodo? Grazie

Ps altra domandina: prezzo e tempo devono coincidere, oppure se manca il prezzo ma il tempo c'è la previsione è valida?

Le date di setup segnalate in questo thread sono ottenute secondo lo Square of Nine delle sedute di borsa al Nyse a partire dal primo massimo del MT daily dell'anno solare.

Prezzo e tempo devono coincidere.
 

daytona

Nuovo forumer
Celeron volevo domandarti se anche tu vedi nel grafico di sp100 una netta divergenza negativa su rsi,e una rising vedge in completamento,grazie per una eventuale risposta.
1166092775sp500.gif
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 13 DICEMBRE 2006

NASDAQ COMPOSITE 13 DICEMBRE 2006

Aggiornamento grafico:

1166106207nasdaqcomposite.png



P.s. Per Daytona:


Le divergenze le vedo anche io, ma penso che per ora si tratta di segnali non importanti.
Sono possibili ancora altri massimi, almeno sul Nasdaq, entro la chiusura dell'anno.
 

tepuzzo

Forumer attivo
Ciao Celeron. :)

Attualmente (ore 15:50) mi sbaglio o abbiamo il 3° max in successione sul daily e quindi il suo MT reinverte LONG decretando ufficialmente i minimi fuori conteggio da te ultimamente mensionati?
Grazie
1166107669immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto