NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
Come anticipato da Celeron,che saluto,ieri dovremmo aver visto il massimo OTC sul dow jones,io aggiungerei del mese di febbraio.
Con oggi cade il termine del set up positivo di gann weekly e subentra il primo set up negativo,quindi valuteremo lo storno per la settimana entrante.

p.s. vorrei inserire un grafico ma il server dice "jpg non permesso".

Saluti.

l'apertura in gap up del dj con nuovo top settimanale a ridosso della t.line rialzista montly e weekly, con conseguente chiusura a ridosso del minimo di giornata,fanno protendere l'ago della bilancia verso la possibilità short del set up settimanale negativo di gann che ho citato sopra.
Prendo atto che solo sotto 12615/20 suonerebbe il primo campanello di allarme per le posizioni long a favore dello short che si concretizzerebbero con chiusura daily sotto 12600.
Rimango con alcune posizioni aperte con stop sopra i massimi.
Anticipare è la malattia del trader ma in questo caso,provarci sulle resistenze e con gli oscillatori stracarichi,penso si possa tentare.
saluti
 

RW1392

Forumer attivo
Indice Nasdaq Composite 02-02-2007

Aggiornamento grafico giornaliero e settimanale.
Si chiude la prima ottava di febbraio.


11706021892[1].1170586133334.mail.gif


117060222655[1].1170586178959.mail.gif
 

tepuzzo

Forumer attivo
Visto che CELERON non aggiorna......


.........aggio grafico.


02 FEBBRAIO 2007


NSDQ DAILY
NSDQ.GIF



NSDQ WEEKLY
NSDQweekly.GIF



DOW JONES DAILY
DOWJONES.GIF


DOW JONES WEEKLY
DOWJONESweekly.GIF
 

RW1392

Forumer attivo
Re: NASDAQ COMPOSITE 1mo febbraio

RW1392 ha scritto:
Febbraio ha aperto sopra 2470, Su tenuta di 2470 rimane long.


Ricordo che il livello 2470 corrisponde alla chiusura dell'indice composite nell'anno 2000:
chiusure settimanali al di sopra di tale soglia e l'eventuale conferma (come supporto) nell'ottava prossima sarebbero due segnali positivi di conferma dell'attuale tentativo di break up dell'indice composite

Grafici intraday multi frame, con R3 ed R4. Dopo aver recuperato ieri in chiusura
l'area segnalata, e complici le buone nuove provenienti da CSCO di ieri sera
l'Indice Composite cerca di riconquistare area 2500 punti.
Il target naturale al rialzo e' il livello BLU dinamico rappresentato nel grafico
dal reticolo semplificato di G.Simari, su conferma alla chiusura di stasera.
Oggi , il giorno 9 (venerdi' ) ed il giorno 13 sono giorni di "set up" ( by Celeron :) .

Non trascuriamo ancora l'ipotesi 2415 - 2390 su tempi lenti (mensile, trimestre )

:ciao:

1170863929showletter.gif


1170863841showletter.gif
 

tepuzzo

Forumer attivo
NASDAQ 07 Febbraio 2007

Aggiornamento grafico.


Su frame daily MT orientato LONG e aggiornato da ieri sul valore 2495.27. L'area 2470 più volte citata da CELERON ha funzionato da calamita per i valori delle ultime sedute: livello brekkato ieri in OPEN con un GAP subito richiuso. Il break è avvenuto in una seduta con buoni volumi. Ciò farebbe pensare ad un prosieguo delll'incremento delle quotazioni. Area 2470 ora pivot di supporto, possibili retest in tale area.

NSDQ070207.GIF



MT Weekly sempre ancorato sul MAX a 2508,93. Tutti gl MT orientati al rialzo. Nessun cedimento del trend in atto.



NSDQweekly070207.GIF



P.S. Quelle sopra scritte sono mie considerazioni. Non so se collimano con quelle di CELERON che sicuramente sono più precise, vista la profonda conoscenza della materia, che lui ha. Io no.
Le ho messe per farmi eventualmente correggere da lui nei punti sbagliati.
I grafici però spero possano servire da spunto un po' a tutti.

TEPU :)
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 08 FEBBRAIO 2007

NASDAQ COMPOSITE 08 FEBBRAIO 2007


Inside bar sul grafico daily del Nasdaq Composite. Nessuna variazione sui segnali del MT daily e sui livelli grafici.


1171014786nasdaqcomposite.png



P.s. Nelle prossime settimane impegni di varia natura mi impediranno di aggiornare assiduamente il thread.
Ringrazio tutti coloro apportano e apporteranno il loro contributo per mantenere aggiornati i grafici.

Segnalo, infine, un'ipotesi di due possibili Massimi Fuori Conteggio sul Grafico del MT WEEKLY del Nasdaq100 Index.


1171282678nd100.png
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
l'apertura in gap up del dj con nuovo top settimanale a ridosso della t.line rialzista montly e weekly, con conseguente chiusura a ridosso del minimo di giornata,fanno protendere l'ago della bilancia verso la possibilità short del set up settimanale negativo di gann che ho citato sopra.
Prendo atto che solo sotto 12615/20 suonerebbe il primo campanello di allarme per le posizioni long a favore dello short che si concretizzerebbero con chiusura daily sotto 12600.
Rimango con alcune posizioni aperte con stop sopra i massimi.
Anticipare è la malattia del trader ma in questo caso,provarci sulle resistenze e con gli oscillatori stracarichi,penso si possa tentare.
saluti

settimana negativa sul dow jones,l'indice entrato nel set up short di gann lo ha confermato quindi la negatività DOVREBBE proseguire fino al prossimo set up angolare 28 febb./1 marzo.
buon trading
 

tepuzzo

Forumer attivo
INDICI USA 15 Febbraio 2007


Situazione MT Daily
MT su frame daily orientato LONG su tutti gli indici.
Sui "NASDAQ" però MT che nn riesce per il momento a raggiungere nuovi max, cosa che invece non "trascurano" di fare DOW e S&P.


NASDAQ COMPOSITE
La FAN 1x1 continua ad accompagnare i corsi sul NASDAQ COMPOSITE. Superata decisamente, dopo un profondo retest, area 2470. Ennesimo test sulla trend tracciata dall'RSI.

NSDQ-150207.GIF



NASDAQ 100
Situazione pressochè simile sul NASDAQ 100. Da notare prevalentemente solo una cosa:MT ancora una volta al test di area 1810\20 che già ha respinto i rialzi nel passato.

NSDQ100-150207.GIF



DOW JONES
Aggiornamento grafico. Possibile rottura UP per rottura trend sull'RSI. Attendo conferme.

DOWJONES-150207.GIF



S&P 500
Aggiornamento grafico.

SP500-150207.GIF


INDICI USA 15 Febbraio 2007


Situazione MT Weekly

NASDAQ COMPOSITE
MT settimanale ancorato sul livello 2508,93.

NSDQweekly-150207.GIF



NASDAQ 100
MT reinvertito LONG anche sul "100". Possibilità dei 2 max Fuori Conteggio ancora in essere. Anche qui si nota il livello segnalato sul daily come zona di resistenza.

NSDQ100weekly-150207.GIF



DOW JONES
Aggiornamento grafico

DOWJONESweekly-150207.GIF



S&P 500
Aggiornamento grafico

SP500weekly-150207.GIF
 

RW1392

Forumer attivo
$XAU tonico, euro - $ sopra 1,31

RW1392 ha scritto:
Aggiornamento grafico giornaliero e settimanale.
Si chiude la prima ottava di febbraio.


Oggi si chiude la terza.
La quarta (e ultima ) ottava e' di 4 sedute, lunedi' mercati chiusi.
Il mese di febbraio chiude di mercoledi', con oggi mancano 8 sedute.


11716292064[1].1171628727532.mail.gif


11716293123[1].1171628764418.mail.gif



:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto