NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto a questo forum perchè in esso ho ritrovato, con piacere, alcune persone che leggevo volentieri nel Forum di Finanzaonline e che sono state costrette ad abbandonare.
Ho deciso di aprire in questa sezione del forum un thread analogo a quello che porto avanti da alcuni anni nella sezione WallStreet del FOL, sperando di trovare molti interlocutori con cui scambiare pareri tecnici sul Nasdaq Composite, che è l'Indice oggetto del mio studio.

View di medio periodo
Sul grafico di medio periodo si inquadra l'attuale fase ribassista ancora come una correzione dell'up trend partito a ottobre 2002.
Il 20 agosto scade la 144^a seduta dal massimo di gennaio e la 468^a dal minimo di ottobre 2002.
Essendo anche un setup sq9 ci troviamo in corrispondenza di numerose scadenze cicliche importanti.
Se dovessimo arrivarci in condizioni di ipervenduto estremo potrebbe verificarsi un'importante inversione del mercato.
Quindi è un setup da tenere ben presente.

I prossimi setup sq9 sono (in grassetto quelli importanti):
Agosto 20-30
Settembre 9-17-27
Ottobre 6-15-26
Novembre 4-15-24
Dicembre 6-15-28

Inoltre ci sono scadenze cicliche importanti il 12 ottobre e il 2 dicembre 2004.

1092515036nasdaq.jpg
 

borseggiatore1

Forumer attivo
celeron ha scritto:
Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto a questo forum perchè in esso ho ritrovato, con piacere, alcune persone che leggevo volentieri nel Forum di Finanzaonline e che sono state costrette ad abbandonare.
Ho deciso di aprire in questa sezione del forum un thread analogo a quello che porto avanti da alcuni anni nella sezione WallStreet del FOL, sperando di trovare molti interlocutori con cui scambiare pareri tecnici sul Nasdaq Composite, che è l'Indice oggetto del mio studio.

View di medio periodo
Sul grafico di medio periodo si inquadra l'attuale fase ribassista ancora come una correzione dell'up trend partito a ottobre 2002.
Il 20 agosto scade la 144^a seduta dal massimo di gennaio e la 468^a dal minimo di ottobre 2002.
Essendo anche un setup sq9 ci troviamo in corrispondenza di numerose scadenze ciclicle importanti.
Se dovessimo arrivarci in condizioni di ipervenduto estremo potrebbe verificarsi un'importante inversione del mercato.
Quindi è un setup da tenere ben presente.

I prossimi setup sq9 sono (in grassetto quelli importanti):
Agosto 20-30
Settembre 9-17-27
Ottobre 6-15-26
Novembre 4-15-24
Dicembre 6-15-28

Inoltre ci sono scadenze cicliche importanti il 12 ottobre e il 2 dicembre 2004.

1092515036nasdaq.jpg

Evvvaiiiiiiiiiii

Non sai quanto speravo in un tuo trasloco :D

Grazie per quello che hai scritto dall'altra parte, hai pienamente ragione sul discorso del Silenzio:

http://www.finanzaonline.com/forum/...4d8c&threadid=415506&perpage=15&pagenumber=30

:invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion:
 

celeron

Main Trend Analysis
borseggiatore1 ha scritto:
Evvvaiiiiiiiiiii

Non sai quanto speravo in un tuo trasloco :D

Grazie per quello che hai scritto dall'altra parte, hai pienamente ragione sul discorso del Silenzio:

http://www.finanzaonline.com/forum/...4d8c&threadid=415506&perpage=15&pagenumber=30

:invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion:

Non è un trasloco, i due thread proseguiranno in parallelo, clonati sui due forum, almeno fino a quando ci saranno le condizioni. Diciamo che frequento più piazze per discutere con più amici.

Saluti.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ciao Contexx

Promettimi di non ridere e scusa la mia ignoranza :D

Rif. Onde , i numeri cerchiati fino a 5 e le lettere a-b-c le inserisci tu manualmente o il programma le mette in automatico?

E ancora..... che programma è GET?

Grazie Gigi
 

picchio63

In hoc signo vinces
Rispondo Io,

Contexx è al mare :D


Il programma è Elwave,e non il Get.

I calcoli li fa il programma in automatico

Ciao
 
Credo che l'indice in questione sia l'ago della bilancia delle borse mondiali pertanto qualsiasi analisi non può prescindere da questo mercato all' interno di questo credo che un attenta lettura debba riguardare il SOX che ritengo di fatto anticipatore cosa ne pensate e come lo giudicate tecnicamente ?
 

Users who are viewing this thread

Alto