Nasce il Nuovo InvestireOggi (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Danimor ha scritto:
Argema i miei complimenti per la realizzazione di questo tuo ottimo lavoro. Non sono ahimè esperto di titoli o investimenti visto che prediligo il mondo della giurisprudenza, ma ne approfitterò per imparare qualcosa :)

Aaaah, il Danimor subdolo ed infingardo, nostro arcinemico al Fantacalcio :D (Danimor, per chi non seguisse il divertensissimo campionato di fantacalcio che si sta svolgendo sul Caffè, è il presidente degli Atletico Bidone, arcinemici dello squadrone degli Investire United, la gloria di questo sito :lol:).

Grazie ragazzi, ci fa davvero piacere che il sito vi piaccia. :) Ci abbiamo messo un bel pò per farlo. Sembra tutto semplice ma è proprio nel rendere semplici le cose complesse che viene il difficile.
A dopo :)
 

claudio.it

Nuovo forumer
Ing64 ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Potreste inserire gli indici esteri e i futures sugli indici esteri in real time (modello elte.de) con le variazioni % ed il futures sul crude oil.


Arrivano, arrivano...

Questa è una cosa buona e giusta per molti specialmente se darete la possibilità di vedere il grafico(la richiesta l'ho fatta per gli altri utenti avendoli già con Iw Directa e Fineco, come sono altruista )

:) :) :)

Tutto molto bello: se poi arrivassero anche i grafici intraday in real time sarebbe il massimo!

Ciao :)
 

Guizzo

Nuovo forumer
Grafica molto, molto, gradevole.

Complimenti a Luca e grazie a tutto il team di IO.

Ad majora.


Saluti
 

newmoon

Forumer attivo
arrivo ora e vedo la novità! :)

complimenti davvero

se, come detto da qualcun'altro, arrivassero anche i grafici intraday sui futures USA diventerebbe sacrosanto fare di investigare oggi :D l'home page!!
 

Users who are viewing this thread

Alto