Nasce il Nuovo InvestireOggi (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
mò ho "acceduto"

sembra "carino"................. :lol:
funzionale lo vedrò domani...........

















scherzavo..............complimenti :)
 

Giovanni Solinas

Nuovo forumer
Non pensavo fosse possibile trasformare un sito bello facendolo diventare ancora più bello.
In rete ci sono diversi siti finanziari, alcuni sono sempre gli stessi, altri nel rinnovarsi sono peggiorati, investireoggi ha fatto il salto mortale con doppio avvitamento ed è caduto in piedi.
I più sentiti complimenti alla redazione, allo staff e in paricolare a Luca.
Navigare in questo sito e postare in questo forum è un vero piacere.
:rasta: :pollicione: :he:
 

Luca

Forumer storico
Grazie veramente a tutti :ops: :ops: :ops: sono commosso.

E' stato fatto un grosso sforzo per rinnovare Investire Oggi e portarlo a pieno titolo nel mondo dei portali finanziari. Ma la marcia in più deriva dal fatto che la totalità dei contenuti sono gli utenti stessi a postarli ed è questo a farne senza dubbio un sito unico.

Il lavoro comunque non è finito, vedrete in futuro molte novità interessanti come già anticipato da Argema.
Se poi avessimo maggiori risorse economiche non escluderemo la possibilità di avere quotazioni intraday su indici e titoli italiani, ma chissà, magari in futuro potrebbe essere possibile anche questo. :smile:

Per ora buonanotte a tutti, vado a nanna ;-)
 

alias333

Forumer attivo
Complimenti davvero per il sito. :)

Si vede una cosa fatta da un professionista dotato di spiccato buon gusto.
 

gualti

Forumer storico
mi sembra un post di
1128413618violino.gif


cmq doverosi i complimenti :)
 

vision

Nuovo forumer
buongiorno :eek: :eek: ho riaperto stamattina dopo qualche giorno e che ti trovo?

un sito tutto rinnovato devo farvi i miei complimenti soa per la grafica che per la funzionalità è molto dinamico e intuitivo veramente bravi. :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Colgo l'occasione per salutare utenti che conosco ancora poco :)
Spero di leggervi più spesso.
Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto