Nasce il Nuovo InvestireOggi (1 Viewer)

gengiskan

Forumer storico
mi associo ai complimenti
trovo poi per me molto utile il real time del mib dato che molte volte mi connetto solo per vedere a che punto siamo (con le perdite naturalmente :lol: ).

due piccole annotazioni:

1128345825indic.jpg

la variazione a che si riferisce?


e poi per chi come me passa continuamente da piazza affari a stategie
operative deve andare in fondo alla pagina
1128345939rimando.jpg

che si puo' metterne una anche in cima?
 

Ing64

Nuovo forumer
Potreste inserire gli indici esteri e i futures sugli indici esteri in real time (modello elte.de) con le variazioni % ed il futures sul crude oil.


Azzzzzzzzz

è troppo?

:) :) :)
 

Ing64

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Potreste inserire gli indici esteri e i futures sugli indici esteri in real time (modello elte.de) con le variazioni % ed il futures sul crude oil.


Arrivano, arrivano...

Questa è una cosa buona e giusta per molti specialmente se darete la possibilità di vedere il grafico(la richiesta l'ho fatta per gli altri utenti avendoli già con Iw Directa e Fineco, come sono altruista )

:) :) :)
 

Skorpio

Nuovo forumer
Anche se non partecipo attivamente al forum, lo seguo sempre. E devop dire che il nuovo sito e' bello davvero. Pero' c'e' un neo: non riesco a salvare le pagine del forum sul pc. E' una cosa voluta?

Complimenti e buon lavoro

:love:
 

Danimor

Forumer attivo
Argema i miei complimenti per la realizzazione di questo tuo ottimo lavoro. Non sono ahimè esperto di titoli o investimenti visto che prediligo il mondo della giurisprudenza, ma ne approfitterò per imparare qualcosa :)
 

Skorpio

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
La cosa è dovuta ad alcuni banner pubblicitari. Per salvare la pagina trasformala prima in "pagina stampabile", in fondo a sinistra.

E gia' ......... dove ho la testa oggi! :rolleyes:

:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto