myrta merlino...fora dai bal....insopportabile! la peggiore che gira in tv (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
non mi stupisco del comportamento incivile verso la sua crew, incivile e' sempre il suo atteggiamento con gli ospiti che invita alla sua trasmissione
li interrompe continuamente perche' deve fare la sua battuta insulsa che poi applaude da sola fregandosi le mani...che stanno tra l'altro sempre tra i capelli

il tipo che la sostituisce d'estate o quando ha i suoi casini... e' 100 volte meglio
 

marofib

Forumer storico
e la gente che tante volte invita? chiaro che non sa la storia di questo paese
una volta gli ho pure scritto su twitter che si dovrebbe vergognare ad invitarli
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
non mi piace nemmeno la Panella di tagada'

ride sempre, anche quando parla di guerre, morti, carestie...mah...sembra che stia li' per caso...nessuna empatia con quello che le succede intorno...dove le trovano!!

diciamo che la gruber caga in testa a tutte ste qua....scusate il francesismo
 

marofib

Forumer storico
Chi ha lavorato al suo fianco parla di un vero e proprio “clima del terrore”, spiegando che raramente a contare sarebbe stato il merito di colleghi e assistenti. “Conta quanto riesci ad anticipare i suoi bisogni. Se non lo fai, se non riesci a tenerle testa lei ti chiama subumano, cretino o battendo le mani come se fossi il suo schiavo”, spiega una fonte a Fanpage.it, confermando anche i racconti sui presunti licenziamenti facili. “Siamo sicuri che si farebbe problemi a licenziare una persona con tre figli che l’ha seguita per anni?”.



 

Users who are viewing this thread

Alto