My Crypto Wallet (1 Viewer)

io sono molto titubante, più che altro perchè mi spaventa la volatilità e poi nn sono dentro il trading per cui ho delle cripto ma sono tutte dovute ai faucet.
Forse in futuro investirò soldi veri
 

Tormento

Nuovo forumer
Sono molto volatili è vero.

Essere bravi a tradarle intraday puoi fare grandi guadagni o anche grosse perdite

Ma io ci ho investito sul lungo.

Si continua sempre di più a parlare e sentire di metaverso, nft, addirittura biden ha parlato del criptodollaro.

I bei treni sul Bitcoin, Shiba e altre cripto che hanno fatto numeri pazzeschi ormai sono andati...ma sono sempre più convinto che come investimento sul lungo cripto come Bitcoin a 40k sia ancora un buon prezzo d'acquisto.

E nel frattempo ci sarà qualche altcoin che farà ancora numeri da capogiro

L'altro giorno ero al carrefour e tra le varie gift card che puoi acquistare alle casse cavolo.... c'era anche la bitcoingift card.....cioè .... addirittura al supermercato ...

Ormai se ne parla ..ormai è un ingranaggio che ha cominciato a girare...non si fermeranno....
 
Ultima modifica:

Tormento

Nuovo forumer
...per farti capire che non dico cazzate ....

IMG-20220318-WA0013.jpeg
 
Ciao,
sono al corrente della cosa, la seguo da un po, ho iniziato coi faucet così per gioco ormai 3 o 4 anni fa. Ho accumulato un po' nel tempo ovvio che sono briciole, ma metterci dei soldi "veri" nn riesco a farlo, c'è qualcosa che mi blocca.
Intanto Con Binance e Freebitcoin continuo ad accumulare, poca roba ma almeno cerco di prendere dimestichezza con lo staking, le launchpool ecc.
 

Tormento

Nuovo forumer
Ciao,
sono al corrente della cosa, la seguo da un po, ho iniziato coi faucet così per gioco ormai 3 o 4 anni fa. Ho accumulato un po' nel tempo ovvio che sono briciole, ma metterci dei soldi "veri" nn riesco a farlo, c'è qualcosa che mi blocca.
Intanto Con Binance e Freebitcoin continuo ad accumulare, poca roba ma almeno cerco di prendere dimestichezza con lo staking, le launchpool ecc.

Io da poco seguo il mondo cripto

Leggo che parli di staking, ...ho letto qualcosa ma devo approfondire perché mi sembra di aver capito che è possibile guadagnare passivamente mantenendo posizioni in ptf.

Proprio ciò che vorrei fare io
Solo che non ho capito bene costi commissioni e vincoli vari ..

Cmq ripeto, sono convinto sia il futuro.
 

Tormento

Nuovo forumer
con oggi ho finito di comprare.

ho strutturato in modo diverso il ptf eliminando cavalli che reputo meno potenziali ed esponendomi maggiormente su ciò che presumo possa darmi rendimenti maggiori

ora non resta altro che....aspettare.

:banana:


Cattura.PNG
 

Tormento

Nuovo forumer
domani ci sarà la prima fashion week nel metaverso.

Su Decenterland.

La moneta che si usa in quel posto si chiama MANA.

ed io ne ho 178 pz in ptf

;)


Cattura.PNG
 

Tormento

Nuovo forumer
Non so voi, ma io continuo ad esser sempre piu' convinto che sta partendo un razzo sulle cripto....da capogiro.

io continuo ad acquistare.

purtroppo più di cosi non posso espormi.

ho ancora una cartuccia da 500$.

poi basta.

ccccccccccccccccccccccccccccc.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto