mutuo 95% monoreddito figlio a carico (1 Viewer)

Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi un parere, ho fatto una proposta mutuo:
-€1,600 netti al mese *12 mesi (netto già compreso di 13dicesima e 14dicesima)
-contratto a tempo indeterminato da 4 anni
-1 figlio a carico
-non sposato
-mutuo richiesto €142,500 su 150,000 (95%)
-richiesta consap fatta
-tasso variabile

ho dei dubbi però, il mio cud risulta sulle 16000/17000 mila (ho avuto degli aumenti e passaggio di livelli tra la metà del 2017 e la metà del 2018 perciò nel cud non risultano) però so che loro si basano solo sul cud, io ho portato cmq tutte e 14 le buste paghe del 2018 da presentare, secondo voi si baseranno anche su quelle? o non glie ne fregherà nulla delle buste?.
Cmq sia anche con il netto di ora supero di poco 1/3 dello stipendio con la rata, che se nn ricordo male e sulle 540 (senza calcolare i €150/€200 per il figlio a carico che secondo il direttore non è un problema ma anzi....MAH??)

il direttore dice che non ci sono problemi, e secondo lui che il mutuo a "naso" me lo concedano, anche perche dice che c'è di mezzo anche la garanzia consap e poi mi ha praticamente obbligato a stipulare anche l'assicurazione sulla vita/perdita di lavoro che secondo lui da una bella spinta per la richiesta.

Dimenticato il mutuo sarà cointestato con la mia donna, ma lei è disoccupata, il direttore ci ha consigliato cmq di chiederlo in 2 anche se lei e disoccupata perchè cmq potrà essere una fonte di reddito, voi che ne pensate?
sarà solo una perdita di tempo, oppure è fattibile?

grazie in anticipo a tutti!

EDIT: ho 27 anni e la mia compagna 29
 
Buongiorno Alessandro mi sapresti aiutare indicandomi la banca? e che tan e taeg ti hanno applicato? grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto