Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
ora mi aspetto 2 strade nel brevissimo (terreno difficile per me):

piccola correzione di pochissimi gg (1/2) a partire da stasera/domani con successiva risalita a fare nuovo massimo entro 7/8 gg di borsa

oppure

salita di qualche gg (3/4/5) di borsa a fare nuovo massimo e poi giù


let's wait and see :)

:ciao:


il breve, si sa, è difficile...
ma oggi è un giorno giusto per una correzioncina (anche sull'italicus)...sempre se la vogliono fare :)

i nuovi max di questa settimana ed eventualmente di inizio della prossima li aspetto con amore...:lovin:
tutto quello che arriva tra 1474 e 1515 è benvenuto (punti preferiti 1485 e 1510)

...avete presente Ingemar Stenmark?:D
 

Allegati

  • due strade nel breve....png
    due strade nel breve....png
    62,8 KB · Visite: 278

FreeWind69

...armonia
...buongiorno Milady :)

...minisep è molto indeciso

...hp1: necessita di chiudere la correzione corrente in area 60 (discendente) del megafono iniziato dal max del 10-11 gennaio con gambetta riba che chiude e

...hp2: a tenuta di 68 chiusura della d con 5 onda con arrivo stimato area 74-76 poi da valutare break effettuato a avviarsi a ritraccio di hp1

...hp3: tenuta di 64 e verso 74-76 come hp2


...il bond potrebbe aver comletato la correzione e salire ancora un pochino oltre sarebbe sospetto con i grani che per qualche giorno almeno dovrebbero spingere

...il 68 sopra in realtà è 67 sul tf corretto
 

FreeWind69

...armonia
...il 68 sopra in realtà è 67 sul tf corretto

...la struttura è ancora incompleta sia in un verso che nell'altro ...chiusura a 15' sopra 68.5 dovrebbe avviarsi verso l'alto ...arrivo area 59 (discendente) è però più probabile ...quantomeno area 62 (qui potrebbe fare battuta e poi andare più sotto) ...il bond potrebbe essere arrivato ma c'è un gap che potrebbe chiamarlo più in alto e già non dovrebbe essere così alto viste le materie prime ...interessi 5y hanno aperto -2.4% non sarebbe un buon auspicio long
 

FreeWind69

...armonia
...minisep ...diverse strade sono aperte
 

Allegati

  • Copia (2) di fut_chart (16).png
    Copia (2) di fut_chart (16).png
    38,5 KB · Visite: 244
  • Copia di fut_chart (16).png
    Copia di fut_chart (16).png
    31,8 KB · Visite: 247

Distonico

Forumer storico
il breve, si sa, è difficile...
ma oggi è un giorno giusto per una correzioncina (anche sull'italicus)...sempre se la vogliono fare :)



ieri dopo meno di mezzora dalla mia previsione (tra l'altro ne faccio poche e sono tutte in questo thread), l'italicus, che non trado per principio e quindi analizzo poco, ha fatto esattamente quanto previsto dopo che per oltre un mese era salito senza correzioni degne di nota....


questo dimostra la mia fortuna sfacciata anche a "casa propria" oltre che presso gli "amerighi vespucci" (con me non vale il detto "nemo profeta in patria"...)




a questo punto, visto l'ennesimo chiulo di aver postato l'ennesima previsione fortunosa e con un timing peraltro imbarazzante, mi sarei aspettato quantomeno il thread perennemente in prima pagina....

invece, vedo che, come sempre, scivola nel dimenticatoio se non fosse per i generosi contributi degli ottimi Free e samir....

noto, invece, che numerosissimi (a parte rare eccezioni) altri thread stazionano regolarmente dove non meritano (intendo se fosse applicato un banale principio di merito)



al che mi sono rotto i collyoni....e mi domando che capzo di persone (la maggioranza) frequentano sto forum...forse migliori di me ma certamente diverse....e quando dico diverse non intendo nel senso di portatrici di diversità quindi ricchezza....intendo al contrario persone che non voglio frequentare, con cui ho poco da condividere, se non i bisogni corporali e poco più.....sia chiaro che sono io lo sbagliato o la pecora nera nel gregge bianco....



come peraltro annunciato (e risulto palloso pure a me stesso) saluto tutti, consiglio di fare copia incolla a quei pochi che può interessare poichè non chiuderò il thread ma CANCELLERO' TUTTI I MIEI POST presenti in esso...



ringrazio tutti coloro che hanno postato contributi con generosità e voglia di chiarezza e trasparenza

ho finalmente capito che la stragrande maggiornaza del mio popolo merita ciò che ha...mi dispiace solo per quelli come me....per gli sfigati come me!





All'idea,
sto già meglio.

grazie
 

FreeWind69

...armonia
:rolleyes:

...sei un pò malmostoso oggi :cool: ...e poi cosa ti importa di vedere in che pagina va a finire il 3d :-? ...e poi non posti nemmeno più la musica :rolleyes:

...a me piacciono le tue view ...sono equilibrate e ben fatte e le leggo sempre con interesse ...quel che proponi è spessissimo uno dei possibili percorsi che immagino anche io ...è per quello che ho poco da aggiungere
 

thematrix65

Nuovo forumer
Rispetto questa tua scelta, sono tra quelli che ti leggono ma non ho le capacità per
poter dare un contributo. Peccato perchè aspettavo le tue analisi preparate e chiare grazie
 

gipa69

collegio dei patafisici
ieri dopo meno di mezzora dalla mia previsione (tra l'altro ne faccio poche e sono tutte in questo thread), l'italicus, che non trado per principio e quindi analizzo poco, ha fatto esattamente quanto previsto dopo che per oltre un mese era salito senza correzioni degne di nota....

questo dimostra la mia fortuna sfacciata anche a "casa propria" oltre che presso gli "amerighi vespucci" (con me non vale il detto "nemo profeta in patria"...)




a questo punto, visto l'ennesimo chiulo di aver postato l'ennesima previsione fortunosa e con un timing peraltro imbarazzante, mi sarei aspettato quantomeno il thread perennemente in prima pagina....

invece, vedo che, come sempre, scivola nel dimenticatoio se non fosse per i generosi contributi degli ottimi Free e samir....

noto, invece, che numerosissimi (a parte rare eccezioni) altri thread stazionano regolarmente dove non meritano (intendo se fosse applicato un banale principio di merito)



al che mi sono rotto i collyoni....e mi domando che capzo di persone (la maggioranza) frequentano sto forum...forse migliori di me ma certamente diverse....e quando dico diverse non intendo nel senso di portatrici di diversità quindi ricchezza....intendo al contrario persone che non voglio frequentare, con cui ho poco da condividere, se non i bisogni corporali e poco più.....sia chiaro che sono io lo sbagliato o la pecora nera nel gregge bianco....



come peraltro annunciato (e risulto palloso pure a me stesso) saluto tutti, consiglio di fare copia incolla a quei pochi che può interessare poichè non chiuderò il thread ma CANCELLERO' TUTTI I MIEI POST presenti in esso...



ringrazio tutti coloro che hanno postato contributi con generosità e voglia di chiarezza e trasparenza

ho finalmente capito che la stragrande maggiornaza del mio popolo merita ciò che ha...mi dispiace solo per quelli come me....per gli sfigati come me!





All'idea,
sto già meglio.

grazie

Pensa se fossi il cigno nero.... :eek::eek: in ogni caso devi fare quello che ritieni più opportuno anche se il tuo abbandono mi dispiacerà sicuramente per il tuo contributo operativo un po meno per le tue lamentele che stai diventando peggio di me....:lol: io penso che ci saranno interventi quando sbaglierai una previsione.. prima che azzo ti dicono.. che sei bravo? :D:D e comunque è un periodo che è passata la voglia di scrivere anche a me... e non cancellare.. cosa cancelli che ci perdi più tempo che a scrivere...

Dal punto di vista operativo c'è un certo equilibrio di forze... i timori per le prossime decisioni USA e Italiane Vs la liquidità che rende un po più difficoltosi i movimenti direzionali ma mano a mano che ci avviciniamo agli eventi il nervosismo aumenterà e a febbraio le iniezioni di liquidità caleranno un pochino ma se i movimenti di questo inizio anno riusciranno a convencere gli operatori del rialzo si avrà la continuazione della distribuzione rialzista dalle mani forte alle mani deboli...
 

Users who are viewing this thread

Alto