Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE (1 Viewer)

latinista

Banned
In un momento di difficoltà mi hai dato una mano. Ora e' tutto a posto ma...comunque non me lo dimentico. Spero di continuare a leggerti;)
 

zovirax

Banned
il multiquote da un'altro thread non funzia o io non lo so usare, quindi riposto qui la conditio sine-qua-non per continuare con sto azzo di giochino, il trading...

se entro maggio non scende sotto 1603,5 smetto per sempre con sta robaccia e mi vado a disintossicare in qualche fumeria d'oppio...:-o


tutto quello che so ma soprattutto quello che non so....l'ho scritto qui...:D


tutto mi dice che sono arrivati...tutt'al più possono ritoccare il massimo settimana prossima entro il 19 (ma è domenica:mmmm:)


finchè non scendono sotto i 1500 non torno più a scrivere nulla su sto azzo di bellissimo forum...:sad:




Me ne vado con un rimpianto....quello di non aver incontrato di persona nessuno di voi (magari tutti insieme attorno ad una bella tavola)

A me sta realtà virtuale fa cagare...quando rimane solo fine a se stessa....detto con una parola delicata, mi scogliona....:D:(


saluto e ringrazio tutti...belle e brutti :)
(in ordine rigorosamente sparso e scusate se sicuramente dimentico qualcuno)

nogain
freewind
unlui
daee
samir
treno
terapia
drive
nagual
cicoria
zovi
snapo
franzo
aragorn
grigione
seguilonda
mototopo
traderitalicus
latinista
ludwigii
jxmassimo
suonatorejones
umbolox
robert shmadtke
matley
robinhood

and, last but not least,

gipa e novenove

p.s.
rileggendo l'elenco noto che le fanciulle sono solo due...
soltanto ora ho capito il perchè mi stesse venendo la erre moscia...:mumble::ciapet:

Ciao Disto, non mi son scordato di te, che ne dici di riprendere a postare?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ah ecco perche' da un po' che non lo leggevo...il messaggio di commiato mi era sfuggito

Disto, almeno due righe ogni tanto per cazzarare un po' passa e scrivile

poi se sei uscito dalla bisca e riesci a startene fuori.., non siamo noi quelli che possiamo dire qualcosa che sia valido....ma sappi che i cocainomani o i fumatori, invidiano molto chi ad un certo punto dice : basta.!!!

massimo rispetto
 

Users who are viewing this thread

Alto