Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
il multiquote da un'altro thread non funzia o io non lo so usare, quindi riposto qui la conditio sine-qua-non per continuare con sto azzo di giochino, il trading...

se entro maggio non scende sotto 1603,5 smetto per sempre con sta robaccia e mi vado a disintossicare in qualche fumeria d'oppio...:-o


tutto quello che so ma soprattutto quello che non so....l'ho scritto qui...:D


tutto mi dice che sono arrivati...tutt'al più possono ritoccare il massimo settimana prossima entro il 19 (ma è domenica:mmmm:)

finchè non scendono sotto i 1500 non torno più a scrivere nulla su sto azzo di bellissimo forum...:sad:




Me ne vado con un rimpianto....quello di non aver incontrato di persona nessuno di voi (magari tutti insieme attorno ad una bella tavola)

A me sta realtà virtuale fa cagare...quando rimane solo fine a se stessa....detto con una parola delicata, mi scogliona....:D:(


saluto e ringrazio tutti...belle e brutti :)
(in ordine rigorosamente sparso e scusate se sicuramente dimentico qualcuno)

nogain
freewind
unlui
daee
samir
treno
terapia
drive
nagual
cicoria
zovi
snapo
franzo
aragorn
grigione
seguilonda
mototopo
traderitalicus
latinista
ludwigii
jxmassimo
suonatorejones
umbolox
robert shmadtke
matley
robinhood

and, last but not least,

gipa e novenove

p.s.
rileggendo l'elenco noto che le fanciulle sono solo due...
soltanto ora ho capito il perchè mi stesse venendo la erre moscia...:mumble::ciapet:

tutto vero... ma prima o poi la realtà virtuale diventa reale se si ha pazienza.... almeno a me è capitato e non è affatto male.... :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
disto non son convinto

effettivamente non ci sono le condizioni ma quando ieri sera mi son messo short ho pensato che forse la condizione ideale per scendere e quando non ci sono le condizioni misurabili per farlo... in questa fase dove dominano le macchine che prendono posizione anche se su twitter scrivo che sono andato short a tale prezzo... :rolleyes:
 

FreeWind69

...armonia
...disto :) ...non fare il pirla :)

...concediti una paio di settimane in più :) ...sotto millecinquecento non è detto ci vada di molto :cool:
 

thedreamer

Forumer storico
effettivamente non ci sono le condizioni ma quando ieri sera mi son messo short ho pensato che forse la condizione ideale per scendere e quando non ci sono le condizioni misurabili per farlo... in questa fase dove dominano le macchine che prendono posizione anche se su twitter scrivo che sono andato short a tale prezzo... :rolleyes:

penso che questo movimento da 1340 abbia sconcertato parecchi, gap a non finire nessun ritraccio significativo, economia che stava rallentando, quotazioni di partenza non depresse come nel 2010 o 2011, qualche seppur timorosa restrizione fiscale... niente... hedge funds, buybacks e supporto delle banche centrali.
Un -5% lo danno ma non si sà da quale livello... sono stretched ma non così stretched
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
dopo sguinzaglio quella checca di nogain x convincerlo a rimanere.
gli metto noghina sotto la scrivania:D
eccomi :D

:(zioporko sono tre giorni che faccio gli stessi pensieri di Disto.....insomma lo capisco.....ti fan passar la voglia di star qui a guardarli:rolleyes:.....grafici tempo AT etc......tutte stronzate se azionano le stamperie non ce nè per nessuno....:sad:......

....ecco insomma.....anch'io.....mi stanco a prenderlo troppo in kiulo :lol::lol::lol::lol:.......sono umano:lol::lol::lol:....come tutti


e non consola certo vedere che spiazzano anche quelli bravi.....e DISTO è uno bravo :up:


.....però.....se uno non ha preso il forum come una sfida per far vedere che ce l'ha più lungo:D.........e di quelli ce ne sono e vanno e vengono............ecco allora questo è un luogo democratico dove si scherza e si ride......e ci si confronta ognuno apportando quello che può o che ha voglia :up:;)




Per terminare questo pappone che non rileggo (e se ho fatto errori si fot.tano:D) DIREI:

DISTO ZIOPORKO, NUN CE ROMPE I MARONI, STAI QUA E TUTTO TORNA PRIMA O POI!!!

:bow:;)
 

zovirax

Banned
Ciao Disto, grazie per esserti ricordato anche di me nei ringraziamenti. Se puoi resta, per la cena si può sempre fare :)
 

Users who are viewing this thread

Alto