Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Grazie per la musica...

...tanto sconosciuta (a me) quanto bella!...anzi, molto bella...:)






Mi son disteso...:D

Prego.

Se rimani teso non sbagli, ora il tuo indice è esattamente sopra la fan al 38,2% del mio ventaglio, in un punto critico.
 

Allegati

  • Capture03-07-2012-20.24.21.gif
    Capture03-07-2012-20.24.21.gif
    31,3 KB · Visite: 610

nagual

mondo patafisico
La fan nel trimestre appena iniziato transita a 1366,5 per la precisione.
 

Allegati

  • Capture03-07-2012-20.28.38.gif
    Capture03-07-2012-20.28.38.gif
    29 KB · Visite: 629

Balla coi Lupi

Forumer storico
Quanti hanno segnato?....ma soprattutto che l'ha tirato?:D

Ha fatto da 1320 fino a 1265 e da 1265 a 1370....sono 160 punticini....

Non dico che ce li si faceva tutti d'un fiato, ma vi sfido a trovare un'analisi più fedele alla realtà di questa...

se qualcuno ha letto meglio di me, pardon, se ha avuto più chiulo di me, vi prego ditemi chi è che lo leggerò forever molto volentieri...:D:);)

e risultato di tutto sto ben di dio ......ZERO (a parte nagual che ne vale 100) "contributori"....:sad::lol::-?

Complesso e difficile non fà rima con "VERO"....ma con "affascinante"...
meditate puelli...!!!

ande a ciapà i ratt...:)




Ciao caro...(scrivo così poichè mi sei familiare da tempo....di qua e di là (da ale))

probabilmente ci si arriva come max di quest'annuale o giù di lì....ma la strada up da qui ad un annetto e rotti (comprese possibili brusche (ma non troppo) scrollate) mi pare sia segnata...il treno ha un sacco di posti liberi...:D

max probabile ottobre/novembre e min chiusura anno gennaio/febbraio

se cambiano mi adeguo...:bow: :D ( ...con ben oltre 100 p.ti in saccoccia però...;))

Ciao bello

io la vedo meno rosea in pratica come la tua seconda ipo del post 9 di pag 1

il vix sta x ripartire , potrebbe anche non fare new minimo e chiudere l'intermedio al rialzo , gli indici guida dovrebbero finire la correzzione up dal minimo del 4-5 giugno e piazzare un 'altra impulsiva down , vedremo..
 

Distonico

Forumer storico
Aggiuornamiento:

nel breve...

c'è la possibilità, a me mooooolto gradita, che gli yenkees decidano di andare a xxxx per metà della prox xxxxxxxxx....

se così fosse non escluderei che lo scorso xx/xx sia partito addirittura (udite udite) xx xxxxx xxxxxx....

nel qual caso allacciate tutti le cinture perchè sarà un agosto (ma non solo) col turbo xx...

chiaro?

Si, si vince quaccccchecosa!!!:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rJ4-OOMbedM&feature=related]Frank SINATRA - Fly Me To The Moon (In Other Words) -- [Live 1969] - YouTube[/ame]
 

Distonico

Forumer storico
"...Were lost in a cloud
With too much rain
Were trapped in a world
That's troubled with pain
But as long as a man
Has the strength to dream
He can redeem his soul and fly..."


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9CMlYVu9J4g]Elvis Presley - If I Can Dream - YouTube[/ame]
 

Distonico

Forumer storico
Come FLY with me

[ame=http://m.youtube.com/watch?v=wi5urFscbTw]YouTube - Vintage Frank Sinatra. Come Fly With Me[/ame]
 

Distonico

Forumer storico
se rottura confermata...entra in gioco il triangolo blu....target 1470 circa....settembre/ottobre

A quel punto saremo in piena zona punto 5 del lupo de lupis, very dangerous.....si torna di corsa all'incrocio tra la rossa e la 2a nera (quella più bassa) verso 1250...gennaio/febbraio

Se centro questa, vorrei un busto in bronzo all'ingresso di I.O, tipo i "buddha" all'ingresso di certi ristoranti cinesi.....:D:lol::DD:
 

Allegati

  • paragnosta.jpg
    paragnosta.jpg
    209,7 KB · Visite: 477

Distonico

Forumer storico
vediamo se mi ricordo sul breve....

1360/62 di indice sp.....non sarebbe male come entrata long (se c'arriva)...:)

al max scende a 1355/57 poi riparte up....:-o
 

Distonico

Forumer storico
vediamo se mi ricordo sul breve....

1360/62 di indice sp.....non sarebbe male come entrata long (se c'arriva)...:)

al max scende a 1355/57 poi riparte up....:-o

...raggiunti dolcemente i 1361,65 (mi pare di vedere qui dall'ipad)...:)

vediamo se gli basta o va poco sotto


Se riparte up e centro pure il breve...CANCELLO TUTTO QUANTO E ME NE VADO.

...tanto non frega n'cäzzo a nessuno...


E visto che ho centrato anche tutta la discesa dello scorso annuale...sarà il caso anche di cancellare tutto quanto postato in passato...

Tornerò a leggere in silenzio...

Lavoratori...prrrrrrrrrrrrrrrrrooooootttttttt!!!!!:D

[ame=http://m.youtube.com/watch?v=U94UrUekSsQ]YouTube - I Vitelloni - Alberto Sordi - Lavoratori (pernacchia)[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto