Software Freeware / Open Source Mulve - Il nuovo Napster (2 lettori)

Goofy

Moderator
...mulve è ....IMPRENDIBILE....:eek:

provato SONGR,...la differenza però è sostanziale, questo non scarica ma fa solo ascoltare..
o sbaglio?

naturalmente sbagli, altrimenti non lo avrei assolutamente messo nello stesso 3d di Mulve :D
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    14,7 KB · Visite: 244

Goofy

Moderator
Mulve è stato chiuso, grazie RIAA

Gli utenti Italiani si sono innamorati di Mulve. Mulve è un applicativo per cercare e scaricare MP3 dal Desktop Windows che ha totalizzato un record di Download. Il sito di Mulve è stato preso di mira dai Fan ma dopo qualche giornata di traffico che ha superato ogni rosea aspettativa sono calati i sipari. Mulve è chiuso. Perchè ?

La popolarità di Mulve non è passata inosservata e il sito ha ricevuto qualche visita dalla RIAA, Recording Industry Association of America, che ha “sguinzagliato” i propri avvocati. La RIAA (Usa) protegge i diritti dei detentori del Copyright combattendo la pirateria Audio e Video. Mulve non è piaciuto e la RIAA ha inviato un DMCA per mettere il sito Offline. Cos’è un DMCA ? Un DMCA è una legge degli Stati Uniti che rende illegali la produzione e la divulgazione di tecnologie, strumenti o servizi che possano essere usati per aggirare le misure di accesso ai lavori protetti dal copyright (anche conosciuti come DRM) ed inoltre criminalizza l’elusione di un dispositivo di controllo d’accesso, anche quando non vi sia un’effettiva violazione del diritto d’autore (definizione via Wikipedia).

Un portavoce di Mulve ha detto a TorrentFreak : “Just letting you know that Mulve has received a DMCA take down request from the RIAA, so it needed to be taken offline”. La chiusura del sito il cui hosting era fornito da Hostgator (società Usa specializzata in “Cheap” Shared Hosting e Server Dedicati “Cheap”) sembra coincidere con la fine del servizio. Mulve non ha comunicato la data in cui ritornerà, forse, a fornire l’applicativo.

è durato poco...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto