Multilivello e abbattimento della povertà (1 Viewer)

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Grazie per la tua esauriente risposta Enrico.

Quando parlo di utopia mi riferisco al fatto che il sistema odierno, per sbagliato che sia, è ormai preconfezionato e finito. Per cambiare questo sistema in mano alle banche, come detto bisognerebbe rivoluzionare tutto in modo completo. E' come se ad una persona non piace come è verniciata l'azienda in cui lavora e lo vuole cambiare. Pensare di poter cambiare il colore dei muri parlandone in giro è utopia: se veramente lo vuole cambiare dovrebbe diventare il titolare d'azienda (quindi sbatter fuori il precedente) e farlo. Così sì.

Oppure, ecco, ci potrebbero volere decenni per ribaltare tutto il sistema odierno magari in quel caso sì ma è ben diverso da come dice sarlo "entro il 2018/2020"

Altrimenti mi sembra utopico. Ci tengo a precisare che questa è una mia opinione soltanto e potrebbe essere sbagliata ;)


Tralasciando il discorso del tuo progetto, se parliamo di coemm la cosa è troppo fumosa. Sarlo parla prima di dare denaro sonante a tutti gli iscritti, poi parla di partner finanziari inesistenti che valgono 0 (o meglio 66€), ora parliamo di buoni spesa, Galloni che parla di obbligazioni, ecc ecc. Se l'obiettivo finale era il tuo progetto avrebbe dovuto cercare di tirare dentro le persone preparate e non i poveretti che hanno bisogno del quid in euro.

Il terzo step invece in cosa consisterebbe?

Ad ogni modo è un progetto molto complesso che lascia aperti molti interrogativi sia sulla sua realizzazione che sul suo mantenimento, tutte cose che non si possono chiarire su un forum. Ti ringrazio quindi per le risposte e ti auguro buona fortuna. Se è il progetto è realizzabile lo diranno solo i fatti in futuro.

Nessuno è poveretto, ma tutti sono ignari in economia e siccome si deve partire dal basso sappiamo benissimo che spiegare dettagliatamente il tutto, nessuno ci capirebbe nulla e scapperebbero tutti a gambe levate.

La paura prenderebbe il sopravvento ed il progetto non decollerebbe mai.
Partendo da come siamo partiti, invece, la fattibilità e molto più alla portata e realizzabile.

Per adesso non posso proprio aggiungere altro a quanto detto.

Senza offesa diretta per alcuno, ma ci sono troppi occhi ed orecchie indiscrete, e noi non gettiamo le "perle ai porci", (per dirla biblicamente parlando)

Il progetto pilota ha inclusi i programmi di Galloni di Maurizio e dei Clemmini, e sono già tutti in corso d'opera.
Ciò che ho già detto sarà consolidato proprio entro il 2020, di anno in anno in questi 3 anni a seguire ciò che Maurizio ha detto sarà realizzato e molto molto altro ancora che per riservatezza non saranno ancora esposti.

Il 3°step riguarda invece una rivoluzione Welfare.

Per adesso è prematuro spiegarlo, ma sappi/sappiate tutti che verrà alimentato primariamente dall'immigrazione con i rifugiati politici attualmente in corso. www.progettoalphaomega.org
Foto con Prince.jpg
IMG_5432.JPG
IMG_5436.JPG


Volantino Anziani.jpg


Volantino Anziani2.jpg
 

Allegati

  • Relazione Avv.to Bucci.pdf
    76,2 KB · Visite: 1.057
Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Tralasciando il discorso del tuo progetto, se parliamo di coemm la cosa è troppo fumosa. Sarlo parla prima di dare denaro sonante a tutti gli iscritti, poi parla di partner finanziari inesistenti che valgono 0 (o meglio 66€), ora parliamo di buoni spesa, Galloni che parla di obbligazioni, ecc ecc. Se l'obiettivo finale era il tuo progetto avrebbe dovuto cercare di tirare dentro le persone preparate e non i poveretti che hanno bisogno del quid in euro.

A questa specifica domanda vorrei rispondere da tecnico quale sono.
In riferimento a queste dinamiche accadute, alla fin fine ciò che ha importanza è come vengono valutati questi 1500 in buoni spesa, da chi li riceverà.
Ti rendi conto che per emettere moneta convertibile bisogna avere delle garanzie intrinseche?
Ci si vuole rendere conto che come molti dite, è impossibile generare tale valore con un solo euro versato?
E' solo che palese che non si può generare un tale valore anche se questo euro venisse donato dopo 1500 mesi. Significherebbe poter dare questo valore dopo esattamente 1500:12 (41 anni).
E logico secondo voi/te accettare una simile attesa da chiunque?
Poi ci sarebbe il fatto che comunque questi 1500 euro si esaurirebbero per effetto della rarefazione naturale.
Pertanto se vogliamo essere seri, questi millecinquecento euro devono provenire da altre parti per essere garantiti.
Ricordo che noi vogliamo distaccarci dalle banche che creano questi valori a debito e perfettamente dal nulla.

Pertanto chiunque voglia far credere a chiunquealtro che questa possibilità dovrebbe provenire dal versamento delle sole donazioni i casi sono tre.
O è un malpensante, o è un'ignorante che dà fiato alle trombe, oppure è degno di non essere nemmeno ascoltato per rispondergli.

Mi sembra di vivere questo forum fra gente ignara dalle questioni legate dall'emissione del denaro dal nulla che le banche emettono truffando già a priori il popolo.
Voi/tu, state parlando di abuso della credulità popolare?
Però non dici affatto che di credulità popolare il sistema bancario ne vorrebbe trarre ancora ulteriore profitto nascondendo al popolo come emette la moneta e chi ci guadagna.

IPOCRITI!!

Voi tutti che dite di essere onesti come promotori dei capitali dei risparmiatori fate schifo e dovreste sputarvi allo specchio ogni mattina, per esser compartecipi di questa TRUFFA colossale.
E fate ancora più schifo e dovreste provare solo che vergogna ad accusare qualcuno che vuole fare una cosa sensata e sostenibile matematicamente.

In un simile covo di vipere chiunque eviterebbe di informarvi veramente in maniera totalmente trasparente.
Ricordate il traditore Giuda?

Pertanto dire che creare la possibilità di spendere 1500 al pari della capacità dell'euro di essere spesi internamente con un circuito chiuso, e che sia una menzogna parallelizzarli agli euro, E' UNA VOSTRA MENZOGNA e volete farla apparire tale per portare discredito, all'alternativa proposta.

Oggi sono io, domani sarà il Maurizio, dopodomani sarà il Galloni, ma alla fine chi si fotte da soli siete voi che portate informazioni NON corrette e solamente discriminatorie, con il fine di cercare di demolire il nuovo sistema.

Aver informato gradualmente (e continuiamo a farlo e lo continueremo a fare ai meritevoli benpensanti) sia i nuovi entrati dei Clemm che i vecchi, che questa è l'unica via legale di uscire dal debito, ed una campagna contraria a questa logica matematica, è una campagna delinquenziale che solo chi ha paura di NOI potrebbe sognarsi di mettere in atto per mantenere al calduccio il proprio "culetto".

"Fan.....lo"
Quello che voi fate ha il solo sapore della DIFFAMAZIONE velata ma pilotata, dell'invidia, e della disonestà sia materiale che intellettuale.

Guardatevi allo specchio ogni mattina e forse con coerenza e verità potrete darvi degli schifosi da soli.
 
Ultima modifica:

LordBeerus

Forumer attivo
Allora mr. Nervoso:

1. Calmati. Stavamo parlando pacatamente ed ora tu esplodi così, dimostrando di avere il culo roso nonché acidità e conflitti interni repressi, ma vabbè

A questa specifica domanda vorrei rispondere da tecnico quale sono.
In riferimento a queste dinamiche accadute, alla fin fine ciò che ha importanza è come vengono valutati questi 1500 in buoni spesa, da chi li riceverà.
Ti rendi conto che per emettere moneta convertibile bisogna avere delle garanzie intrinseche?
Ci si vuole rendere conto che come molti dite, è impossibile generare tale valore con un solo euro versato?
E' solo che palese che non si può generare un tale valore anche se questo euro venisse donato dopo 1500 mesi. Significherebbe poter dare questo valore dopo esattamente 1500:12 (41 anni).
E logico secondo voi/te accettare una simile attesa da chiunque?
Poi ci sarebbe il fatto che comunque questi 1500 euro si esaurirebbero per effetto della rarefazione naturale.
Pertanto se vogliamo essere seri, questi millecinquecento euro devono provenire da altre parti per essere garantiti.
Ricordo che noi vogliamo distaccarci dalle banche che creano questi valori a debito e perfettamente dal nulla.

Pertanto chiunque voglia far credere a chiunquealtro che questa possibilità dovrebbe provenire dal versamento delle sole donazioni i casi sono tre.
O è un malpensante, o è un'ignorante che dà fiato alle trombe, oppure è degno di non essere nemmeno ascoltato per rispondergli.

2. Credo tu abbia bisogno di un paio di occhiali. Indicami il punto in cui io avrei detto che a fronte del versamento di €1 dovresti darle 1500. Mai detto questo io

3. Dici che sono/siamo promotori. Io non lo sono, gli altri boh. Parlando così senza sapere le cose e conoscere gli altri fai solo la figura di quello che rientra nelle categorie che hai appena citato.

4. Le leggi e regole, per sbagliate che siano, le fanno le banche e la politica. Se loro commettono abusi della credulità popolare e se lo fate voi/noi è sbagliato e non etico comunque

5. Come già detto ti auguro di riuscire. Semplicemente dubito che il coemm sia la soluzione visto che i fatti stanno dimostrando solo cose negative e fumosità come ho espresso nel mio post e come è dimostrato da, ad esempio, 1400 pagine di topic.

6. Scattare, insultare e reagire come fate tu ed il tuo capo quando gli vengono rivolte domande non fa che dimostrare ancora di più a chi ha occhi per vedere che non sarete in grado di portare a termine alcunché a livello rivoluzionario.
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Allora mr. Nervoso:

1. Calmati. Stavamo parlando pacatamente ed ora tu esplodi così, dimostrando di avere il culo roso nonché acidità e conflitti interni repressi, ma vabbè

2. Credo tu abbia bisogno di un paio di occhiali. Indicami il punto in cui io avrei detto che a fronte del versamento di €1 dovresti darle 1500. Mai detto questo io

3. Dici che sono/siamo promotori. Io non lo sono, gli altri boh. Parlando così senza sapere le cose e conoscere gli altri fai solo la figura di quello che rientra nelle categorie che hai appena citato.

4. Le leggi e regole, per sbagliate che siano, le fanno le banche e la politica. Se loro commettono abusi della credulità popolare e se lo fate voi/noi è sbagliato e non etico comunque

5. Come già detto ti auguro di riuscire. Semplicemente dubito che il coemm sia la soluzione visto che i fatti stanno dimostrando solo cose negative e fumosità come ho espresso nel mio post e come è dimostrato da, ad esempio, 1400 pagine di topic.

6. Scattare, insultare e reagire come fate tu ed il tuo capo quando gli vengono rivolte domande non fa che dimostrare ancora di più a chi ha occhi per vedere che non sarete in grado di portare a termine alcunché a livello rivoluzionario.

1)Se io reagisco in questa maniera è solo per prendere una posizione, che sia chiara ed esplicita.
Inoltre non è contro di te nello specifico che attacco ma la figura del brokers e quant'altri operano nel settore finanziario, tanto è vero che mi riferisco sempre inserendo tu/voi quindi è forzato il tuo pensare, che ti ritengo il diretto destinatario o essere un operatore finanziario.
A questa risposta se la darà chi lo è o meno, di sentirsi accusato.

Deduco però, senza nessuna ombra di dubbio, che tu sei uno che punti il dito contro, pacatamente o meno pacatamente, ma la sostanza è sempre la stessa, ed io attacco ed accuso la sostanza e non la persona.
Inoltre rispondendoti se io sono agitato, che abbia il culo rosa etc etc, visto che l'obiettivo e farsi leggere per trasmettere il pensiero a chi ci legge o leggerà, la mia reazione accesa serve a tutti e non soltanto a te, visto che ciò che dici è ampiamente condiviso dai più che ti e mi leggono.
Hai forse visto forse qualche loro risposta, fino adesso a questa nostra discussione?
No, ma tutti ci leggono, e non è che non lo fanno perchè io abbia torto, o perchè vorrebbero dimostrare di ignorarmi, ma solo perchè non possono controbattere ciò che dico perchè cio che dico è vero.
Quindi il risultato voluto almeno in parte io lo ottengo sempre e comunque.

2)Vedi.
Quando uno condivide qualcuno non è necessario ridire le stesse cose ma è sufficiente restare in silenzio.

3)Giudizio che non serve da parte tua perchè, ti ripeto, ho accusato una classe e non una persona nel suo specifico, quindi se tu non ci rientri buon per te e non dovrebbe nemmeno farti sollevare la critica nei miei confronti.

4) Altro giudizio inappropriato.

Le leggi se sono sbagliate noi le eludiamo e non le percorriamo per interesse personale, mentre invece chi compartecipa alla TRUFFA bancaria, usando il suo prodotto monetario per convenienza personale o perchè altrimenti dovrebbe lasciare quel determinato lavoro, senza però nemmeno denunciarne pubblicamente lo stato di fatto, prima a parole e poi con i fatti, significa che per noi è da eliminare, ignorare, escludere e facciamo bene quando un detrattore che fa finta di non avere capito, e ci viene addirittura contro, lo bolliamo come traditore se ha capito e/o che critica il nostro operato.
Questo "elemento" lo gettiamo nella spazzatura se non ha capito e va dietro a chi è in cima alla lista.
Pertanto questo tizio, è FUORI, con tanto di calcio in cu....o, e se se la prende del trattamento ricevuto, pazienza.
Libero di piangere, incazzarsi, o fare qualsiasi altra cosa...pure diffamare. E' FUORI E BASTA!

Noi quindi, non commettiamo nessun abuso, e questo mi sembra che sei stato proprio tu ad affermarlo, invece. (Sbaglio forse?)

Pertanto se tu lo hai affermato asserendo che noi lo eserciteremmo, quando in realtà tu stesso hai detto che solo il tempo lo potrà dire se sia vero o no, i casi sono due.

O sei uno che vede lontano (veggente) senza possibilità di non incorrere in nessun errore di valutazione, per affermare che abusiamo della credulità popolare (ma mi sembra che questa tua veduta è solo una opinione da quanto hai affermato essere e cadere anche nell'errore) oppure sei uno dei tanti chiacchieroni che chiacchierano e chiacchierano, trasformandosi in diffamatori che parlano senza poter esprimere nessun giudizio perchè sono/siete totalmente privi di prove concrete, che non avrai/avrete....mai.

Io ho visto solo deduzioni, sospetti, critiche, DIFFAMAZIONI e molte frasi dette tanto per aprire la bocca.
Processi alle intenzioni che mai sono state commesse ma trasformate piacevolmente in reati concreti.
Qualche promessa magari non mantenuta, ma è forse reato?
Senza poi tenere conto dei motivi per cui sarebbero state dette?

Ma si dai!!!
Sbattiamo in galera allora tutti quelli che avendo fatto una promessa NON MANTENUTA magari per motivi di essere stati licenziati che ti impediscono di regalare la bicicletta nuova al proprio figlioletto!!

MAMMA MIA QUANTI PAPA CHE DOVREMMO VEDERE DIETRO LE SBARRE!!

Ma smettetela di fare gli idioti ed abbiate la buona intelligenza di essere seri.

Sei tu poi, che ti sei personalmente esposto dicendo l'unica cosa che ravviserebbe una qualche sorta di reato, appunto, abuso di credulità popolare, chiediti se anche questa è soltanto un'evenienza che mai si trasformerà in realtà. PURTROPPO PER VOI DETRATTORI?

5)In realtà tu non ci auguri di riuscire perchè detta così è una presa in giro, DETTA VOLGARMENTE...per il c..lo.
Se fosse un augurio veramente sincero dovresti toglierti di mezzo ed evitare di mettere benzina sul fuoco e ci lascereste lavorare in pace, mentre invece........tutto il contrario, meno che meno collaborare.

Appunto....un covo di "vipere"

6) Ti ripeterò, visto che non capisci di ciò che in una decina di interventi ho cercato di dire a te e agli altri.
Noi andiamo avanti per la nostra strada con voi o con senza di voi.
Se riusciremo o meno in ciò che abbiamo messo sul tavolo della progettazione, non sta a te dirlo o auguracelo che ci riusciamo mettendo già in anticipo ed anteponendo le nostre capacità.

A te e a voi, non dobbiamo dimostrare nulla, ma se ci riusciremo (e statene tutti certi ci riusciremo) poi non veniteci a cercare dicendoci che non avevate capito o quant'altro, perchè quando applicheremo i dati raccolti delle date di nascita, chi è fuori sarà e resterà fuori, senza ma e senza se, ed a meno che non abbatterete tutte le leggi dell'anagrafica natale naturale, chi è assente al momento dell'appello, solo i nuovi nati avranno diritto ad entrare nella piattaforma anagrafica, e non ci saranno eccezioni nemmeno per il presidente della repubblica che salirà al potere quel determinato giorno che è e rimarrà segreto.

Pertanto auguro a tutti di capire il nostro progetto prima che sia troppo tardi.

BUONA RIFLESSIONE
 
Ultima modifica:

LordBeerus

Forumer attivo
Caro Enrico, tutto quello che ti posso dire è che la sostanza (come la chiami tu) che attacchi è esattamente quella che è dentro anche di te e la tua reazione descrive perfettamente tutto.

Quello che tu vedi come un attaccare, puntare il dito e diffamare e solamente esprimere la propria opinione.

Infine, direi che ci siamo detti tutto quello che ci dovevamo dire e senza fatti alla mano possiamo parlare solo di teorie e contro-teorie. Detto ciò ogni altro discorso è futile e noioso.

Ognuno per la sua strada.
Ciao
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Caro Enrico, tutto quello che ti posso dire è che la sostanza (come la chiami tu) che attacchi è esattamente quella che è dentro anche di te e la tua reazione descrive perfettamente tutto.

Quello che tu vedi come un attaccare, puntare il dito e diffamare e solamente esprimere la propria opinione.

Infine, direi che ci siamo detti tutto quello che ci dovevamo dire e senza fatti alla mano possiamo parlare solo di teorie e contro-teorie. Detto ciò ogni altro discorso è futile e noioso.

Ognuno per la sua strada.
Ciao

PERFETTO ed APPUNTO.

Stiamo parlando di un progetto e tu hai rIconosciuto che è molto complesso.
Hai ragione a dire che è complesso, ma al pari di quanto e quando i signorini banchieri (che servite ad oltranza come tanti idioti) LO hanno elaborato e LO stanno completando con il Microchip sottocutaneo.

Sono circa 50 anni che lo hanno fatto partire.
Mica due minuti!

Un progetto è composto da molte fasi, quando è un vero progetto.
Ma se non si è in grado di poterlo proiettare prima della sua effettiva realizzazione, il problema non è certo di chi trova operai per la sua costruzione, che ci credono anch'essi, ma di chi resta a guardare solamente la sua costruzione.

Ma se un architetto o progettista stesse ad aspettare coloro solo coloro che guardano, bhèèè, che dire?
Mica costui dovrebbe disperarsi di loro.
Lui è felice quando troverà aderenti al suo progetto da realizzare tutti insieme.

Anche NOE' venne deriso perchè fece una barca in mezzo ad un deserto.

Da solo con i suoi figli la fece lo stesso.

Maurizio ed altri come me, hanno la stessa consapevolezza di essere criticati e derisi.
Ma chi se ne fotte?

Sappiate che non ci fermeremo mai perchè l'unica differenza fra noi e voi, è che voi siete destinati ad essere totalmente schiavizzati, noi invece NO!

AUGURI A TUTTI
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto