Mt4 dde (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non so se è la sezione giusta , spero di si , allora ho un problema con il DDE di metatrader ma SOLTANTO SUL BUND e non riesco a capirne i motivi , faccio presente che ho provato con piu piattaforme di MT4 e tutte SE LO INSERISCO IN EXCEL non danno un riscontro sul DDE viene fuori praticamente un errore come "VALORE" ho provato ad inserire piu nomi diversi da quello che dovrebbe funzionare ..ma niente , qualcuno puo aiutarmi se gli è capitato o ne conosce i motivi?
sotto una foto di come legge gli altri meno il bund PRATICAMENTE SI COLLEGA MA NON RESTITUISCE IL VALORE
.
lo ripeto soltanto sul bund
questa sotto è la stringa


=MT4|BID!EURO-BUND



GRAZIE
Leonardo:ciao:
 

Allegati

  • Buck2025.gif
    Buck2025.gif
    7,7 KB · Visite: 563

legionario

Nuovo forumer
Problema Metaserver

Ciao , non so se hai già risolto, ho avuto un analogo problema ho fatto vari tentativi:
Prima puoi tentaredi togliere il flag alle varie chiamate Bid , ask ecc e rimetterle uno alla volta, vedere se qualcuna parte.

1 cancellare cache java e file temporanei
2 spegnere il pc , dopo qualche minuto , azzerata la ram riprovare.
3 cancellare la stringa , salvare la configurazione con un altro nome, riavviare metaserver , reinserire il bund e ovviamente se funziona rinominare la configurazione metaserver .
4 copiare e incollare un'altra stringa metaserver e modificare soltanto il nome del riferimento bund.

Spero tu possa risolvere , sappimi dire.
Grazie per il prezioso supporto quotidiano.
Ad maiora

Il legionario
 

alvin_angel

K-LOVER
Non so se è la sezione giusta , spero di si , allora ho un problema con il DDE di metatrader ma SOLTANTO SUL BUND e non riesco a capirne i motivi , faccio presente che ho provato con piu piattaforme di MT4 e tutte SE LO INSERISCO IN EXCEL non danno un riscontro sul DDE viene fuori praticamente un errore come "VALORE" ho provato ad inserire piu nomi diversi da quello che dovrebbe funzionare ..ma niente , qualcuno puo aiutarmi se gli è capitato o ne conosce i motivi?
sotto una foto di come legge gli altri meno il bund PRATICAMENTE SI COLLEGA MA NON RESTITUISCE IL VALORE
.
lo ripeto soltanto sul bund
questa sotto è la stringa


=MT4|BID!EURO-BUND



GRAZIE
Leonardo:ciao:

Hola Leo...

visto che non ti funziona neppure in EXCEL probabilmente e' il NOME (EURO-BUND)...
non sempre il nome che si vede sulla piattaforma e' quello che viene trasmesso al DDE...

oppure... sul BUND MT4 non trasmette il DDE... xo' sarebbe oltremodo strano...

cia'!!! :ciao:

PS
magari prova FGBL invece di EURO-BUND...
assamai ke funzioni...

PS2
anche Bund_Future potrebbe essere valido...
o EURO_BUND...
o EUROBUND come dice il legionario...

PS3
ti conviene provare con EXCEL...
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie ragazzi delle risposte ma ho provato niente non funge sembra come non trasmetta , se qualcuno ha qualche altro nome o qualche altra idea ne sarei felice.
Grazie
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
rettifico =MT4|BID!EuBundMar13

Niente comincio a pensare che non trasmettano proprio il dde , dovrei trovare un altro MT$ che lo trasmetta e magari vedere di prenderlo da li.
Cmq se vedi le foto quelli che mi hai dato tu come nomi riportano N/A sui valori di excel mentre quello che sc4rive proprio avatrader ...VALORE , quindi ripeto inzio a pensare che non vada proprio il DDE sul Bund.
Se avete qualche altra soluzione, anche mettere o lanciare 2 metatrader diversi uno Avametatrader e un altro solo prendere il DDE del bund mi andrebbe bene.
Grazie
:ciao:
 

Allegati

  • Buck2048.gif
    Buck2048.gif
    12,2 KB · Visite: 469
  • Buck2049.gif
    Buck2049.gif
    7,4 KB · Visite: 445
  • Buck2051.gif
    Buck2051.gif
    9,5 KB · Visite: 459

Users who are viewing this thread

Alto