Monte Paschi SI (BMPS) MPS: quando non possono più nascondere la realtà (1 Viewer)

Realtime

araldo attendente
Nei giorni scorsi abbiamo assistito a rialzi folli nell'ordine del 17%
Qualcuno ha pensato pure che fosse il momento della ripresa di questa banca.
Beh allora, per quelli che non erano a conoscenza della reale situazione della banca e si erano fatti un pò influenzare da quei misteriosi rialzi (Consooooooooooob ?????? Dove seeeeeeiiiiiiiiiiiiii?), leggetevi le dichiarioni dell'attuale Presidente MPS, un certo Profumo, noto già per molte faccende passate che immagino sappiamo tutti.
La gravità è così lapalissiana e nota a tutti che perfino lui non riesce più a nascondere la realtà e ha ammainato la bandiera bianca:
MPS, Profumo: non guadagnamo un euro, banca a forte rischio


Il presidente ammette la grave situazione in cui versa l'istituto: a rischio è la sua stessa sopravvivenza e, di fatto, la senesità è stata perduta.

Dichiara pure di essere favorevole alla 'patrimoniale', forse perchè sà benissimo che non sarà mai approvata dall'attuale classe politica.
 

antonio df

Nuovo forumer
nel 2009/2010 dell'unicredit lanciava proclami ogni altro giorno che i ribassi erano infondati , che il mercato era stato troppo severo con ucg , non farsi prendere dal panico , va tutto bene .... un pagliccio milionario
 

nochicco

Forumer attivo
io l'avevo

incarico da il 23 luglio di quest'anno a 0,1490 e l'ho venduta ieri a 0,22 mami sono gia' pentito .....certo la banca ha difficolta ' ma sono sicuro che ne uscira'.....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto