Movimenti su ericsson (1 Viewer)

greg

Nuovo forumer
Volumi discreti, sta superando la resistenza dinamica che ne ha condizionato i corsi nell'ultimo anno.
C'è la possibilità di un'inversione di medio termine, qualora venisse confermato, sia dalle quotazioni sia dai volumi, un testa e spalla rialzista meglio evidenziato su compressione settimanale.

Qualcuno segue il titolo dal punto di vista dei fondamentali?

Ciao
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
Riskgrade bassissimo 161
PE 10
ROE 4,42
rotte al rialzo le medie mobili
volumi ancora bassi

sarebbe quanto meno un Hold per chi le ha, ma anche un buy ci può stare benissimo
 
Ho letto stamane che a causa dell'esiguo interesse sul titolo forse verra' ritirato dal listino, In quanto ai tempi non c'era nessun riferimento
 

greg

Nuovo forumer
Superata la neck-line con volumi buoni per il periodo, vediamo se ci sarà pullback.
Nel caso si potrebbe provare un acquisto in zona 28 con stop adeguato( la figura è bella ma...).
 

greg

Nuovo forumer
Pull back canonico, con volumi in contrazione, nella seconda settimana di aprile, il titolo ricomincia a salire e che accade?
Esce la trimestrale della casamadre svedese, per simpatia la controllata si adegua, zac a 26 da 31 euro.
Parziale recupero e stabilizzazione attorno a 28,4, poi finalmente un paio di sedute positive e... Standard & Poor's pensa bene di abbassare il rating della Ericsson, sempre quella svedese.

Domanda: perchè xxxxx non gli cambiano nome? :D

Tecnicamente la situazione può ancora portare a sviluppi positivi, soprattutto finchè regge il supporto dinamico tracciato dai minimi settembrini; mi auguro tuttavia che non ceda quota 28.
 

greg

Nuovo forumer
eric18.GIF


Ecco come una bella figura di inversione fa flop.
eric18b.GIF


Il trend di medio è tornato negativo, ceduto il supporto dinamico tracciato dai minimi di settembre, esiste ancora la possibilità che qualche supporto statico (linee rosse + il minimo a 17,5) contenga la discesa.
Vorrei comunque sottolineare che il fatto principale da considerare è che il trend attuale è negativo e i supporti sono tali solo finchè reggono.
 

Users who are viewing this thread

Alto