Mostre d'arte (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Devo riconoscere che la povertà o "località" delle iniziative, non trascuriamo le personali o collettive di pittori legati al territorio piuttosto frequenti in provincia, sono tra i maggiori rimpianti del non vivere in città ricche di stimoli e opportunità. Vero è che a Milano potrei andare più spesso senza grossi pb. ma sto diventando un pò "orso" e alla metropoli modaiola preferisco i boschi trentini in cui mi trovo più a mio agio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
A Milano un 2020 di mostre al femminile:

Un anno dedicato ai "Talenti delle donne", ecco le mostre del 2020

Ce n'è per tutti: da Federica Galli a Tina Modotti e Margaret Bourke-White, da Grazia Varisco a Carla Accardi ad Artemisia Gentileschi e le altre pittrici del Barocco...
Avrebbero dovuto dividere quelle dedicate alle bionde o castane da quelle dedicate alle more.
Sono poi in attesa di una grande esposizione dedicata ai pittori con gli occhi azzurri.
 

Cris70

... a prescindere
Cuba introspettiva. Una mostra a Roma
LA NUOVA PESA, ROMA – FINO ALL’11 GENNAIO 2020. LA MOSTRA ALLESTITA ALLA NUOVA PESA DI ROMA È IN CHIUSURA, CON UNA SERATA DI POESIA, MA LA RICERCA SI ALLARGHERÀ A NUOVE RIFLESSIONI E APPROFONDIMENTI CON UNA SECONDA TAPPA. NEL 2020 “CUBA INTROSPETTIVA” SARÀ PRESENTATA IN PUGLIA CON UN PERCORSO PIÙ AMPLIO E ARTICOLATO.

Cuba introspettiva. Una mostra a Roma

 

montebar

Forumer storico
ho visitato la mostra a palazzo maffei in piazza delle erbe a Verona.
ospita la impressionante collezione carlon
sopratutto la sala degli informali é emozionante con un santomaso meraviglioso
 

Users who are viewing this thread

Alto