Windows OS: XP, Vista, 7 Mostrate il vs Task Manager (1 Viewer)

Fiber

Banned
probabilmente W7 ha meno bisogno di ottimizzazioni rispetto a Vista :D
ma se ottimizzi i servizi di XP stoppando quelli che non servono come vedo fai da 3 anni con questi thread , perche' non si possono ottimizare anche i servizi di Vista che l'utente non usa,facendo esattamente come su XP ?? :titanic:

del resto esiste in rete un Tool dal nome Vista Service Optimizer che lo fa in automatico anche per il piu' niubbo
 

Goofy

Moderator
ma se ottimizzi i servizi di XP stoppando quelli che non servono come vedo fai da 3 anni con questi thread , perche' non si possono ottimizare anche i servizi di Vista che l'utente non usa,facendo esattamente come su XP ?? :titanic:

e dove ho scritto che non bisogna ottimizzare i servizi su Vista ? Anzi si deve :D

io ho scritto che "probabilmente W7 ha meno bisogno di ottimizzazioni rispetto a Vista""
lo sanno anche le pietre che W7 installato di default usa meno risorse di Vista installato di default quindi è una logica conseguenza la mia affermazione :D

le mie ottimizzazioni di XP poi sono un semplice gioco a consumare il minor quantitativo di ram lasciando il sistema perfettamente funzionante
con xp non c'è ne sarebbe bisogno

di Vista Service Optimizer ne ho parlato un paio di settimane fa :D
 

seidifiori

Forumer attivo
il mio:
 

Allegati

  • task.JPG
    task.JPG
    107,6 KB · Visite: 311

Goofy

Moderator
hai tagliato la parte + importante

i processi e la ram consumata;)

spicca ff con il suo notorio consumo smodato di ram 100Mb:D
 

Goofy

Moderator
va bene pure quello che hai linkato tu

ma mi riferivo alla prima immagine ..parte bassa che hai tagliato
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    82,3 KB · Visite: 294

Users who are viewing this thread

Alto