MORTI da vaccino (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
in America come in Italia
USA, INFERMIERA RIVELA: VENGONO OCCULTATI GLI EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI
Negli Stati Uniti un'infermiera del Phoenix Indiana Medical Center rivela che i casi di effetti avversi del vaccino non vengono segnalati dalle autorità sanitarie.



TG BYOBLU24 | 23 SETTEMBRE 2021 | EDIZIONE 20:00
Alcune delle notizie del Tg:

Negli Stati Uniti un’infermiera del Phoenix Indiana Center ha rivelato, in un’inchiesta giornalistica su Project Veritas, che le autorità sanitarie americane non riportano i numerosi casi di effetti avversi dei vaccini.

Si susseguono le dichiarazioni sull’arrivo di altre imminenti pandemie. Lo aveva preannunciato Bill Gates, lo aveva detto Ursula von Der Leyen. E adesso anche Mario Draghi, che ha spiegato come sarà gestita la salute globale nel futuro.

Parliamo di fatti davvero incresciosi che si stanno verificando in diverse scuole italiane: la discriminazione degli studenti delle scuole medie o del liceo non vaccinati. Byoblu riceve continuamente segnalazioni di questo tipo e ora anche il Garante dei Minori a Trento lancia l’allarme in Trentino Alto Adige.

Quella dei media mainstream contro i critici del Governo sembra ormai avere assunto i contorni di una crociata. Le ultime vittime sono i promotori e i sostenitori del Referendum abrogativo contro il green pass, tra cui il giurista Ugo Mattei.


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto