MORGAN STANLEY DIVERSIFIED ALPHA PLUS (1 Viewer)

Buona sera
Ho acquistato tramite il Banco Popolare a febbraio 2015 questo fondo
A distanza di 2 anni e mezzo il fondo perde circa il 25% ed adesso viene inglobato in altro fondo
Ho guardato per curiosita' il patrimonio del fondo a febbraio 2015 era 8/di attualmente e' di 1,4/di
Secondo voi c'e' la possibilita' di capire quando questo fondo e' stato svuotato, magari verificando i volumi nei vari mesi dell'anno????
Mi fate sapere
Grazie dell'aiuto
Buona serata
 

dirki

Nuovo forumer
in quale fondo viene inglobato? cosa ti dice il consulente che te lo a venduto? scusami se faccio il curioso ma anche a te anno fatto la proposta di aprire un conto in banca ALETTI per la gestione fondi sono un cliente di banca popolare di Milano ora nuovo BANCO BPM.:bla:
 
Viene inglobato nel fondo Global Balanced Risk Fund of Funds lu0694238683
Banca Aletti credo sia una Private, per quanto mi riguarda non ho un patrimonio sufficiente per essere abilitato al servizio.
Comunque mi interessa sapere il modo di vedere la discesa della raccolta del fondo in quanto mi e' stato venduto quando la raccolta 8/di ora e' di poco sopra il miliardo.
C'e' stata una vendita di quote anomala....
Grazie
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Viene inglobato nel fondo Global Balanced Risk Fund of Funds lu0694238683
Banca Aletti credo sia una Private, per quanto mi riguarda non ho un patrimonio sufficiente per essere abilitato al servizio.
Comunque mi interessa sapere il modo di vedere la discesa della raccolta del fondo in quanto mi e' stato venduto quando la raccolta 8/di ora e' di poco sopra il miliardo.
C'e' stata una vendita di quote anomala....
Grazie


...l'unico modo che hai per avere (forse) una risposta è scrivere a MS direttamente, sempre che la tua banca non ti dia una mano, cosa che dovrebbe fare.

Aspetto molto più importante, dal mio punto di vista:

Il nuovo fondo ti va bene?...hai visto le commissioni di uscita?
 

dirki

Nuovo forumer
per uscire dal nuovo fondo paghi il 4% per gestione il 3,34% aspetta qualche mese controllando il valore di quota ma poi dattela a gambe levate questa roba a te non rendera mai niente addirittura rischio cambio e dire che bastava comperare un ETF azionario mondiale per replicare il medesimo indice con una commissione irrisoria dello 0,15 senza nessuna spesa di uscita se il consulente o la banca ti dice il contrario non dagli retta ciao.:down:
 
Buona sera
Ho acquistato tramite il Banco Popolare a febbraio 2015 questo fondo
A distanza di 2 anni e mezzo il fondo perde circa il 25% ed adesso viene inglobato in altro fondo
Ho guardato per curiosita' il patrimonio del fondo a febbraio 2015 era 8/di attualmente e' di 1,4/di
Secondo voi c'e' la possibilita' di capire quando questo fondo e' stato svuotato, magari verificando i volumi nei vari mesi dell'anno????
Mi fate sapere
Grazie dell'aiuto
Buona serata

preoccupati di sapere se il fondo ricevente è buono o meno
si tratta di un fondo di fondi, lo consiglio da qualche anno (sono un professionista) e sono abbastanza soddisfatto (e anche i clienti)
 

Users who are viewing this thread

Alto