Monti ieri ha ucciso la lira (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Non tutti sanno che la lira era ancora in corso in Italia fino a ieri e lo sarebbe rimasta fino a fine febbraio 2012, fatto questo pericolosissimo per gli strozzini che governano l'Italia.
Il primo atto del Governo Goldman Sachs è stato quindi quello di uccidere la lira. Il moneticidio è nascosto all'interno del decreto esalato (con correlato odore di sterco) da Monti e Napolitano.

Art. 26
Prescrizione anticipata delle lire in circolazione

1. In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 3, commi 1 ed 1 bis, della legge 7 aprile 1997, n. 96, e all’articolo 52-ter, commi 1 ed 1 bis, del decreto legislativo 24 giugno 1998, n. 213, le banconote, i biglietti e le monete in lire ancora in circolazione si prescrivono a favore dell’Erario con decorrenza immediata ed il relativo controvalore è versato all’entrata del bilancio dello Stato per essere riassegnato al Fondo ammortamento dei titoli di Stato.


E così possono stare sicuri che non usciremo dal cappio dell'euro.
 

ninjaxx

amico del maestro...
ha ucciso 16 ml di italiani.

scusate ho fatto due conti...
italiano medio da 1200 euro netto al mese:

a)gasolio/benzina mensile = circa 1,65 €/lt. =15 km al litro 30 km/gg di media. = 1,65 * 2 * 30 gg= €/mese 99,00

b)bollette media mensile con rincari ivati = 200 €/mese

c) rata mutuo o affitto, stima media = voglio fare 650 euro

d)alimenti/spesa/farmacia/prodotti per la casa/istruzione = 250 euro mese

e)bollo/assicurazione/imprevisti/dentista/service auto/o moto/oscooter= 150 euro

tot. €. 1.349,00

1200 - 1349 = -149 euro mese

e non ho messo svaghi, regali, ferie, figli, metter via due soldi per un investimento, spese bancarie, imprevisti straordinari, multe
e non ho previsto
PERDERE IL LAVORO.

Secondo questo calcolo avremo in 1 o 2 anni 4 ml di barboni e 16 ml di disperati e 18 ml di nuovi poveri

siamo in 65 ml - 4 -16 -18 = 27 ml rimangono

per i 27 ml arriverà la manovra Monti 2012-2013 con perdita 2200 euro netti annui

quindi per farcela nella media i 27 ml dovrebbero fare procapite circa 2000 euro netti mese

il problema è UNO:

se non si perde il lavoro da 2000 euro mese....e per il 2012-2013 è prevista un'indata di disoccupati da fare paura.

Io non voglio pensare male, ma i numeri parlano di ecatombe economica e finanziaria imminente.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
E' la globalizzazione, bellezza (per citare la famosa battuta). Ma solo cinque o due anni fa cosa pensava la maggioranza degli italiani, ovvero 30-40 milioni di individui adulti, dei no-global? (meglio essere rassicurati da...ecc..ecc.).
 

marofib

Forumer storico
tanto vanno in default


prima di andare in default sequestriamo quello che gli italiani hanno dato alla chiesa ...1200 miliardi!! (22% del patrimonio imm italiano) mi sono cappottato dal divano quando l'ho sentita ieri sera

quello che non capisco e' lo spirito di accumulazione che hanno questi qui..fuori da ogni grazia di dio
 

Users who are viewing this thread

Alto