Monti è stato il peggior governo italiano che ha salvato l'Euro e ucciso l'Italia (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
“VOLEVAMO PORTARVI ALLA SOGLIA DI POVERTA'”: L’EX MINISTRO DI MONTI AMMETTE SENZA VERGOGNA L’OBIETTIVO DEL GOVERNO MASSONICO VOLUTO DA NAPOLITANO
3 settimane ago NEWS, VIDEO 1 Comment 6,115 Views

Signore e signori, ecco Enrico Giovannini, ex ministro del Lavoro nel governo di Mario Monti. Ospite a SkyTg24, commenta le misure adottate dall’esecutivo Gentiloni sul reddito di inclusione, e spiega: “C’è una grossa differenza tra ciò che avevamo immaginato e quello che si dice sarà il reddito di inclusione, ovvero che nel nostro schema la famiglia e le persone venivano portate alla soglia di povertà“.

Poi qualcosa gli è sfuggita di mano e hanno creato piu’ miseria del previsto, CON ANNESSI SUICIDI A RAFFICA

Una gaffe, insomma. O forse un lapsus.
Di sicuro, l’ex ministro ha affermato chiaro e tondo che Monti (col benestare di Napolitano che lo ha nominato) aveva un obiettivo: affamare le persone portandole alla soglia di povertà. Lo aveva affermato lo stesso Monti, vantandosi Monti si vanta alla CNN: stiamo distruggendo la domanda interna.

E D’Attorre lo aveva ampiamente confermato D’Attorre (Pd): annientamento dell’Italia programmato. Da Monti a Renzi è tutto scritto
Il video è stato rilanciato su Twitter dove qualche incompetente asservito al sistema (non avendo capito un tubo) si è permesso di commentare, dicendo che lo spezzone è decontestualizzato. Capite fino a che punto il regime ha spappolato il cervello delle persone fragili?
 

tontolina

Forumer storico
Questa sottolineatura ha in sé una risposta implicita essendo i governi in carica nel 2013, quello Monti e quello Letta, totalmente proni ai diktat della Germania e di Bruxelles e perciò incapaci di giustificare qualsiasi intervento pubblico che, ancorché necessario, si sarebbe configurato come un aumento del deficit in un Paese di fatto commissariato. Il governo Monti con la sua politica restrittiva ha poi la responsabilità di aver aggravato l’incremento monstre delle sofferenze portando molte imprese al fallimento per eccesso di tasse. Mario Monti e il suo mentore Giorgio Napolitano oggi sono considerati «eroi della patria», soprattutto a Berlino. E sappiamo il perché.

L’Europa distrugge le banche –
 

tontolina

Forumer storico
upload_2017-8-5_16-26-2.png

.
 

Users who are viewing this thread

Alto